gossip

Uomini e Donne , il dramma di Luisa Monti : “Lotto contro un tumore”

uomini-e-donne-,-il-dramma-di-luisa-monti-:-“lotto-contro-un-tumore”
Uomini e Donne Luisa Monti tumore - Solonotizie24
Uomini e Donne Luisa Monti tumore – Solonotizie24

Luisa Monti è stata una delle protagoniste più discusse del programma di Uomini e Donne dove, due anni fa, ha incontrato l’attuale compagno Salvio Calabretta che avrebbe dovuto sposare a breve, nozze che sono state rimandate a causa della scoperta del tumore al seno contro il quale l’ex dama sta lottando.

Poco più di un mese fa, Luisa Monti è tornata negli studi del programma che le ha permesso di incontrare il grande amore raccontando il momento felice che lei e Salvio Calabretta vivono, nonostante i due dolorosi lutti che hanno colpito la vita dell’ex dama e non solo, dato che l’ex e il compagno sarebbero dovuti convolare a nozze da qui a breve.

Il loro sogno d’amore, però, dovrà essere rimandato come la stessa ex dama ha avuto modo di spiegare ai fan sui social, a causa della scoperta relativa al tumore benigno al seno che le è stato diagnosticato e per il quale dovrà sottoporsi a intervento chirurgico.

Uomini e Donne Luisa Monti tumore - Solonotizie24
Uomini e Donne Luisa Monti tumore – Solonotizie24

Luisa Monti, la battaglia contro il cancro

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, Luisa e Salvio hanno deciso di vivere la loro vita lontano dai riflettori dei media, concentrandosi sul loro percorso lavorativo e la voglia di costruire insieme la propria vita. La scoperta del tumore, inevitabilmente, li ha costretti a rivedere i loro piani e rimandarli.

A supportarla in questo percorso, insieme al compagno, anche un’altra ex dama con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, ovvero Sabrina Travaglini che si trovava al suo fianco quando Luisa Monti ha effettuato i primi controlli che le hanno permesso di accertare la presenza di un tumore al seno circoscritto, ancora al primo stadio e quindi operabile.

Uomini e Donne Luisa Monti tumore - Solonotizie24
Uomini e Donne Luisa Monti tumore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi porta Totti al ristorante georgiano | La reazione del Pupone è virale | video

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la verità su Alberto Matano e l’addio a La Vita in Diretta: le sue parole

“Non può finire qui”

Secondo quanto riportato anche da Gossip e TV, nei prossimi giorni Luisa Monti dovrà essere operata all’ospedale Gemelli di Roma, dopo il quale l’equipe medica la seguirà anche nel percorso post-operatorio relativo al tumore al seno e non solo.

Uomini e Donne Luisa Monti tumore - Solonotizie24
Uomini e Donne Luisa Monti tumore – Solonotizie24

Nonostante Luisa Monti recentemente ha dichiarato: “ Il coraggio per andare lo si trova anche nella consapevolezza che non può andare qui: ho quarantanove anni e ancora tante cose da fare. Non ho qualunque di regalare la mia vita mostro maledetto, netto della paura che c’è ”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: