gossip

Benedetta Parodi al mare con le figlie: bellissime FOTO

benedetta-parodi-al-mare-con-le-figlie:-bellissime-foto

Zia Bene è al mare con la sua splendida famiglia. La food blogger è legatissima ai suoi figli e in occasione delle vacanze ha postato uno scatto davvero bellissimo! Guardare per credere!

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, storia di una favola

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono sposati dal 1999, ma lo scorso anno si sono detti di si per la seconda volta alle Maldive, con loro c’erano anche i tre figli. Fabio e Benedetta si sono conosciuti sul luogo di lavoro, lei era ancora una stagista quando ha incontrato Fabio Caressa.

La primogenita di questa affiatatissima coppia si chiama Matilde nata nel 2002, la secondogenita si chiama invece Eleonora, poi c’è il più piccolo, il suo nome è Diego. Sono tre ragazzi meravigliosi e sono l’orgoglio di mamma e papà.

In una passata intervista per Vanity Fair, Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno parlato anche dei loro figli, si sono raccontati, parlando della loro quotidianità. “Sono brave, si impegnano. Non possiamo lamentarci”- ha dichiarato il giornalista parlando delle sue adoratissime figlie.

Riguardo a Diego ha invece detto: “L’ho portato a vedere le prime partite. Anche se al momento al calcio preferisce il tennis. Come il figlio di Beckham. E se se n’è fatto una ragione lui…”- insomma la loro è una famiglia felice, sono molto complici e in sintonia.

Zia Bene al mare con le figlie, bellissime

Fabio e Benedetta si amano alla follia, il loro matrimonio procede a gonfie vele. Il loro è un rapporto basato sulla fiducia, sul rispetto e sulla stima reciproca. Un amore che resiste al tempo, e che è solido e forte tanto da resistere dinnanzi agli urti della vita. “Siamo cresciuti insieme, se continua è merito di entrambi. Anche se è Benedetta l’anima della famiglia. È lei che ci riunisce sempre tutti”- ha dichiarato Fabio Caressa.

LEGGI ANCHE -> Valentina Autiero sfogo su Instagram: “Siete anche ignorantelle…”

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci pronta per Battiti Live e per sostituire la D’Urso

Zia Bene e la sua famiglia sono in vacanza, si trovano immersi nel bellissime e suggestivi paesaggi della Costiera Amalfitana. La food blogger ha postato uno scatto in compagnia delle sue bellissime figlie, una foto che ha ricevuto migliaia e migliaia di pollici in su.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: