gossip

Martina Pinto è diventata mamma della piccola Polly: chi è il padre della bimba

martina-pinto-e-diventata-mamma-della-piccola-polly:-chi-e-il-padre-della-bimba

L’amatissima attrice Martina Pinto ha comunicato ai fan la nascita della sua prima bambina: la piccola Polly. Chi è il padre?

Scomparsa dal piccolo e grande schermo ormai dal lontano 2019, anno in cui l’abbiamo ammirata in Bangla, una commedia apprezzatissima dalla critica cinematografica, Martina Pinto in questo biennio segnato dalla pandemia e dal blocco delle riprese ha deciso di portare avanti il progetto famiglia con il suo amato Alessandro. I fan dell’attrice nata a Mombasa sanno sicuramente che Martina è felicemente in relazione da diversi anni e che nel febbraio di quest’anno ha deciso di convolare a nozze.

Alessandro Poggi, il marito, è uno chef molto amato e seguito sui social. I suoi piatti e le sue preparazioni riscuotono grande successo poiché uniscono la tradizione romana con uno stile asiatico che rende l‘impiattamento unico nel suo genere. Ogni creazione di Alessandro è una piccola opera d’arte che vuole mischiare diverse tradizioni senza dimenticare la cultura pop di cui è un grande appassionato.

Martina Pinto al settimo cielo: “E alla fine arriva Polly”

Martina e Alessandro non hanno detto ai follower che già nel giorno del loro matrimonio c’era anche la piccola Polly. L’attrice infatti sapeva già di essere incinta e aspettava con grande impazienza che la piccola arrivasse ad illuminare la sua vita. Alla fine Polly è arrivata il 15 giugno scorso. La notizia lieta della nascita della bambina è stata data dall’attrice solo ieri sera. Martina si è voluta concedere un ultimo giorno di privacy, il primo da mamma, prima di condividere con i suoi fan l’evento che le ha cambiato la vita.

Leggi anche ->Greta Goldoni, la Fiorenza de Il Paradiso delle Signore: “Fiorenza? Questa volta non ce l’ha fatta”

Su Instagram l’attrice ha prima di tutto ringraziato il marito, rendendo giustizia al lavoro fatto per sostenerla in ogni momento di questa gestazione: “Polly è meravigliosa, Ale è stato bravissimo e non potevo chiedere di meglio”. Vorrebbe soffermarsi sui dettagli, ma è ancora un po’ scombussolata dal parto e dalla novità e promette ai follower che una volta tornata a casa racconterà loro tutto. Per il momento l’unica informazione di cui devono essere a conoscenza è che la bimba ha cambiato tutto: “Insieme a Polly sono nata anch’io”.

Leggi anche ->Famiglia Berlusconi, generazione femminile a confronto | Il post di Barbara su Instagram

Martina Pinto ha anche ammesso che al momento non riesce a staccare gli occhi dalla piccola creatura che ha in braccio. L’attrice è meravigliata dalla bellezza e dalla perfezione della figlia a cui si sente legata da un amore trascendente. Lo stesso vale per Alessandro, il quale fatica a staccarsi da mamma e figlia e approfitta di ogni occasione utile per tenere in braccio quel piccolo miracolo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: