gossip

Gemma Galgani irriconoscibile dopo Uomini e Donne, beccata così: “Ma è lei?”

gemma-galgani-irriconoscibile-dopo-uomini-e-donne,-beccata-cosi:-“ma-e-lei?”

Gemma Galgani è stata paparazzata e la foto ha fatto il giro del web! La Lady del Trono Over è davvero irriconoscibile, ma cosa stava facendo?

Trono Over, Gemma regina dell’estate

Uomini e Donne tornerà a settembre con le nuove puntate del dating show, intanto gli appassionati del programma seguono le vicende di cuore e non dei protagonisti attraverso i loro social.

Di certo tra i beniamini del pubblico c’è la veterana della trasmissione, Gemma Galgani che sogna l’amore, il romanticismo, la passione e la gioia. Purtroppo Lady Galgani non ha ancora trovato l’uomo che le dia tutto questo, ma lei non si scoraggia, non ha mai perso la speranza, è convinta che prima o poi il suo idillio d’amore si realizzi.

All’interno dello studio di Uomini e Donne ha conosciuti alcuni cavalieri, ma per lei non è ancora arrivato il momento dell’amore travolgente, e quindi, con serenità si concentra su se stessa, coccolandosi e ritagliandosi momenti di puro relax.

La Lady del Trono Over, proprio recentemente è stata beccata al parco a leggere. Gemma adora la lettura, è un hobby che ha sempre coltivato e così, anche in questi caldi giorni estivi, sotto il sole cocente, si sta dedicando alla sua passione.

Gemma Galgani in tuta, come non l’avete mai vista

In questo scatto che ha fatto il giro del web, Lady Galgani è intenta a leggere il libro di  Luca Zanforlin. In molti si sono straniti nel vederla in versione sportiva, la dama è sempre impeccabile, elegante e raffinata. Ma anche in tuta esprime tutto il suo fascino, l’outfit rosa le dona, anche se c’è chi dice il contrario!

LEGGI ANCHE -> “Ha pagato tutto Maria” Uomini e Donne, svelatore verità a lungo nascosto: dietro le quinte…

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani nozze a 72 anni | Sogno ad occhi aperti in abito bianco dopo il trono over

Non c’è comunque da preoccuparsi, Gemma come tutti i personaggi molto famosi è capace di spaccare in due il pubblico, da un lato c’è chi la ama, dall’altro chi proprio non vorrebbe più vederla in trasmissione. Ciò che è certo è che Gemma è una bellissima donna, piaccia o meno va detto che la Lady del Trono Over i suoi 72 anni non li dimostra affatto!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: