gossip

Ursula Bennardo spunta foto dal passato: com’era e com’è l’ex di Uomini e Donne

ursula-bennardo-spunta-foto-dal-passato:-com’era-e-com’e-l’ex-di-uomini-e-donne

Ursula Bennardo, splendida influencer ed ex dama del Trono Over ha un seguito pazzesco sui social. Bellissima e simpatica, la dama oggi è considerata una delle donne più avvenenti di Uomini e Donne, ma l’avete mai vista da giovanissima?

Uomini e Donne, Ursula prima e dopo: pazzesca!

Ursula Bennardo è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. All’interno degli studi del dating show ha conosciuto il suo attuale compagno, Sossio Aruta. I due sono felicissimi, perfettamente in sintonia e molto complici si tanno godendo l’estate all’insegna della tranquillità in compagnia della loro splendida famiglia.

L’influencer, bionda e bellissima ha un seguito incredibile sui social, è la beniamina di tantissimi appassionati del programma che la seguono costantemente sui suoi profili social. Il suo profilo Instagram è quello più utilizzato per restare in contatto con chi le è affezionato. Ursula attraverso i social, interagisce con i suoi fans.

Oggi, la bellissima ex dama è in perfetta forma fisica, ma l’avete mai vista da giovanissima? Eccola in questo scatto in bianco e nero, una foto che la ritrae qualche tempo fa in tutta la sua maestosa bellezza. Non c’è che dire, non è cambiata affatto, Ursula conserva intatta tutto lo splendore e la bellezza dei suoi 20 anni.

Ursula Bennardo e le sue parole su Tommaso e Valentina

Di recente, Ursula Bennardo è stata al centro del gossip a causa di alcuni commenti che la splendida influencer ha fatto in merito ad una coppia di Temptation Island, si tratta di Tommaso e Valentina. Nel corso di una Insta Stories, Ursula ha detto: “Non so se prenderete male ciò che sto per scrivere. Ho 39 anni ed un figlio di 20, se fosse capitato a mio figlio non lo avrei mai accettato e penso che lei avrebbe fatto una brutta fine!”.

Leggi anche —-> Pietro Taricone cause morte, chi era, Grande Fratello, moglie, figlia

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, sapete chi sarà la nuova opinionista? E’ la moglie di un noto conduttore

Poi, la Bennardo ha aggiunto: “Anche se maggiorenne per me è molestia. Io mi sentirei una malata di mente se anche solo sfiorassi un ragazzino”. In molti hanno ritenuto le parole della dama fin troppo dure e giudicanti, altri invece hanno sostenuto e condiviso il suo pensiero.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: