attualità

Trovato in un precipizio il corpo senza vita del pensionato scomparso

trovato-in-un-precipizio-il-corpo-senza-vita-del-pensionato-scomparso

Andrea Talone, 75 anni (ex dipendente De Cecco), era uscito di casa a piedi ieri sera. Il cadavere avvistato a circa 2 km dal luogo da cui si era allontanato

CASOLI. E’ stato trovato in un fiondo a un precipizio il corpo senza vita del pensionato per cui erano state avviate le ricerche da ieri sera. Andrea Talone, 75 anni, ex dipendente alla De Cecco era uscito di casa intorno alle 19 di lunedì sera. A lanciare l’allarme erano stati i familiari, allarmati nel non vederlo rientrare a casa. Il pensionato si era allontanato dalla propria abitazione a piedi e non aveva con sé il cellulare. Ieri sera indossava una maglietta bianca, pantaloncini corti e ciabatte.

Le ricerche sono andate avanti tutta la notte senza esito. Mobilitati carabinieri, vigili del fuoco (con l’ausilio di un elicottero) e volontari della Protezione civile, coordinati dalla Prefettura di Chieti. E tanti conoscenti del pensionato. Sono stati alcuni di essi ad accorgersi del corpo in un burrone a circa 2 km dal luogo della scomparsa.. Ardue anche le operazioni di recupero.  la procura ha aperto un’inchiesta che non esclude alcuna ipotesi sulle cause della morte. (s.so.)

copyright il Centro

copyright il Centro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: