cronaca

Il conduttore tv Ossini a Giulianova con il suo libro

il-conduttore-tv-ossini-a-giulianova-con-il-suo-libro

GIULIANOVA. Massimiliano Ossini, noto giornalista e conduttore della trasmissione televisiva “Linea bianca” su Rai uno, ha presentato nei giorni scorsi a Giulianova sulla terrazza del Kursaal la sua…

GIULIANOVA. Massimiliano Ossini, noto giornalista e conduttore della trasmissione televisiva “Linea bianca” su Rai uno, ha presentato nei giorni scorsi a Giulianova sulla terrazza del Kursaal la sua ultima fatica letteraria “Kalipe’- Il cammino della semplicità”. Alla conferenza, organizzata dall’associazione Polaris, erano presenti, oltre al presidente Jurghens Cartone, l’assessore alla cultura Paolo Giorgini, Giuseppe Marconi che ha curato l’organizzazione dell’evento, il giornalista Walter De Berardinis, e una rappresentanza dell’associazione nazionale carabinieri Giulianova. Come ha spiegato lo stesso Ossini durante il suo intervento, «Kalipe’ è uno stile vita, un passo lento e corto» in controtendenza all’andamento veloce e pieno di stimoli che caratterizza la società moderna.

Ha allietato la serata, la cantante giuliese Lorenza Mastrilli, che si è esibita con due brani del suo repertorio. A fine presentazione, sono state tante le persone che hanno acquistato il libro e in fila, nel rispetto delle misure anti Covid, hanno atteso un autografo dell’autore.

Stefania Gervasini

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: