gossip

Sossio Aruta irriconoscibile: come si è mostrato l’ex di Uomini e Donne FOTO

sossio-aruta-irriconoscibile:-come-si-e-mostrato-l’ex-di-uomini-e-donne-foto

Sossio Aruta è stato uno dei cavalieri più amati delle passate edizioni di Uomini e Donne. All’interno dello studio ha sfoggiato outfit sempre impeccabili ed eleganti, ma sapete che nel suo passato ha osato con  look decisamente più strong? Eccolo!

Uomini e Donne, Sossio Aruta prima e dopo

Sossio Aruta è stato uno dei cavalieri più discussi delle scorse edizioni del dating show. La sua ironia, la voglia mettersi in gioco e quella passionalità spiccatamente partenopea lo hanno reso indimenticabile, e così anche se non siede più tra le file del parterre maschile di Uomini e Donne resta uno dei preferiti del pubblico!

Sossio infatti è molto seguito sui social, si diverte a condividere scatti che lo ritraggono in compagnia della sua amata Ursula Bennardo, della sua famiglia e di tutto ciò che gli riguarda. Il bel calciatore sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti del passato ed uno in particolare, bene evidenzia quanto sia cambiato il bel cavaliere nel corso del tempo!

In realtà ad apparire differente, non è lui in quanto persona ma il suo stile! In questo scatto Sossio sfoggia un look decisamente più aggressivo e sportivo, rispetto a quello a cui ci ha abituati ad Uomini e Donne.

Nel corso del programma infatti Sossio si è presentato sempre con degli outfit eleganti, camice, giacche, pantaloni super chic, insomma uno stile davvero elegante che è ben distante da quello della foto.

Sossio e Ursula, una delle coppie più amate

Di certo il bel cavaliere, nel tempo ha cambiato il suo stile nel vestire, preferendo dei look più ricercati. Non si può negare che Sossio Aruta essendo uno molto affascinante stai bene sia in versione strong, che in quella più raffinata, ma di fatto il cavaliere resta un uomo decisamente pieno di sex appeal!

Oggi, il cavaliere ha trovato la sua serenità accanto alla sua splendida compagna Ursula Bennardo, una donna che gli ha letteralmente rapito il cuore e che lo rende felice. La loro storia, nata negli studi di Uomini e Donne procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | video

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e l’addio a La Prova del Cuoco: “Settimane di terrore, piango ancora se penso a…”

Sossio e Ursula sono una delle coppie più amate del dating show di Maria De Filippi e la loro relazione è vera e salda, ecco perchè sono tra i beniamini del pubblico di Uomini e Donne.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: