gossip

Stefano De Martino cambio look: il prima e il dopo del conduttore

stefano-de-martino-cambio-look:-il-prima-e-il-dopo-del-conduttore

Cambio di look per l’ex ballerino e giudice di Amici, Stefano De Martino. Il conduttore fa impazzire tutti sui social: ecco gli scatti.

Cambio look per Stefano De Martino

Lui è uno dei conduttori più amati dal grande pubblico televisivo. Nella scorsa stagione ha avuto un strepitoso successo nei panni dapprima di conduttore di Stasera tutto è possibile, su Rai Due. E, in seguito, come giudice del Serale del talent di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Amici. Per Stefano De Martino è un momento davvero d’oro. La sua carriera procede a gonfie vele: la nuova stagione del quiz-game è stata confermata nei palinsesti 2021/2022 di Viale Mazzini. Ma è probabile che rivedremo l’ex ballerino in uno dei programmi di De Filippi su Mediaset, visto il bellissimo rapporto che intercorre tra di loro.

Non solo carriera. Già perché Stefano De Martino, secondo i recenti rumors, avrebbe una nuova fiamma. Si tratterebbe dell’influencer ed ex vincitrice del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto. Dunque anche il conduttore sembrerebbe aver ritrovato il sorriso. L’ex moglie, Belen Rodriguez, qualche settimana fa, ha dato alla luce la piccola Luna Marie, nata dal suo amore con Antonino Spinalbese. Da quanto si apprende, nonostante la fine burrascosa della loro relazione, Stefano e Belen starebbero mantenendo dei buoni rapporti.

Leggi anche —–> Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio: “Questi i sentimenti che ho sempre nutrito…”

Leggi anche —–> Albano e Loredana pronti ad allargare la famiglia: gioia a Cellino

Stefano De Martino e la sua vita privata

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair – in copertina insieme a suo figlio Santiago – Stefano De Martino ha parlato dell’essere padre, raccontando la sua esperienza. Un’intervista profonda, in cui il conduttore parla a cuore aperto. Ha rivelato: “Essere padre è il compito più difficile che mi ha affidato la vita. Non so se mi sentirò mai all’altezza”.

L’ex ballerino ha poi parlato del rapporto con suo padre: “Senza esempio e senza memoria con me procedeva per esperimenti. Iniziò a trattarmi da adulto molto in fretta. E scelse di responsabilizzarmi ed espormi ai rischi senza vietarmi nulla con un certo grado di consapevolezza”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: