cronaca

Calcio D, il SN Notaresco ingaggia l’attaccante Niccolò Valenti

calcio-d,-il-sn-notaresco-ingaggia-l’attaccante-niccolo-valenti

NOTARESCO – Il SN Notaresco 2018 è lieto di annunciare l’ingaggio del forte calciatore Niccolò Valenti. Nato il 7 Dicembre 1991 a Siena, il neo giocatore rossoblù è un attaccante esterno di piede mancino che, nel corso della sua carriera, ha giocato 250 gare in Serie D totalizzando 64 reti con le maglie di Riccione, Fiesole, Colligiana, Poggibonsi, Matelica e Arzignano Valchiampo. Proprio con la formazione vicentina ha chiuso la scorsa stagione con un bottino di 8 marcature mentre il suo high personale risale all’annata 2018/2019, sempre con l’Arzignano Valchiampo, 11 gol all’attivo. Quella con il SN Notaresco 2018 non sarà la prima esperienza in Abruzzo. Niccolò Valenti, infatti, ha indossato la maglia dell’Aquila, dal 2016 al 2018 totalizzando, complessivamente, 45 presenze e 13 reti.

Sono estremamente contento – le parole proprio di Niccolò Valenti – anche perché il mio nome era accostato al Notaresco già da qualche anno. Ho sposato il progetto che mi è stato proposto, la società è seria, la scelta è stata facile da prendere. Personalmente sono un attaccante esterno che gioca sulla corsia di destra, mancino e mi piacciono gli uno contro uno. Il girone F, che ho disputato in più di un’occasione, si è sempre dimostrato un raggruppamento difficile e quanto mai equilibrato. Il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato di vertice, la squadra che sta nascendo – conclude Niccolò Valenti – è forte e vogliamo rispettare le aspettative che nutre in noi la società ma anche i tifosi”.

Siamo orgogliosi di avere in squadra un giocatore come Niccolò Valenti – le parole del Direttore Sportivo Paolo D’Ercoleatleta che abbiamo inseguito da diverse sessioni di mercato. Rappresenta, di certo, uno degli innesti più importanti in seno alla nostra rosa viste le sue qualità e testimonia quanto la società stia lavorando per allestire un organico importante che possa fare bene”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: