pescara

Curi Pescara, i ragazzi dell’under 15 premiati in Comune

curi-pescara,-i-ragazzi-dell’under-15-premiati-in-comune

PESCARA. Riconoscimento istituzionale per i calciatori dell’under 15 dell’Asd Curi Pescara, vincitori del campionato di Ripartenza regionale di categoria al quale hanno preso parte ventotto…

PESCARA. Riconoscimento istituzionale per i calciatori dell’under 15 dell’Asd Curi Pescara, vincitori del campionato di Ripartenza regionale di categoria al quale hanno preso parte ventotto formazioni abruzzesi. Ieri pomeriggio, infatti, la squadra, con lo staff tecnico e dirigenziale, è stata ricevuta nella sala consiliare di Palazzo di Città.

A premiarli, il sindaco Carlo Masci, il presidente del consiglio comunale Marcello Antonelli, l’assessore comunale allo Sport Patrizia Martelli, il presidente della commissione comunale Sport Adamo Scurti e il presidente della commissione Statuto Claudio Croce.

I ragazzi dei presidenti Alberto Agresta e Nicola D’Arcangelo e di mister Massimo Angelosante hanno vinto la finale che si è disputa nei giorni scorsi al Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo, ai rigori contro il Pineto davanti a un pubblico di 300 persone. Al di là della vittoria, un ritorno alla normalità agonistica dopo due stagioni complicatissime per tutti i giovani calciatori abruzzesi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: