gossip

Uomini e Donne, tragico evento per Luigi Mastroianni | “Ho perso i sensi”

uomini-e-donne,-tragico-evento-per-luigi-mastroianni-|-“ho-perso-i-sensi”

Luigi Mastroianni ha fatto spaventare tutti i suoi fans: l’ex tronista è stato infatti vittima di un incidente. Ecco cos’è accaduto.

Il giovane ha infatti partecipato al noto dating show ‘Uomini e Donne‘ prima in qualità di corteggiatore, e poi di tronista. Luigi ha infatti condiviso il trono con Lorenzo Ricciardi e, alla fine della sua esperienza nel programma, la sua scelta è stata Irene Capuano. Oggi è però felicemente fidanzato con una fanciulla di nome Anna. Sapete cos’è successo recentemente a Mastroianni?

Luigi Mastroianni coinvolto in un incidente: l’evento

Sui suoi profili social, Luigi Mastroianni ha raccontato di essere stato vittima di un incidente: è stato lui stesso a definire tutte le conseguenze avute dall’evento che l’ha visto coinvolto.

Come da lui confessato, il giovane ha infatti avuto uno strappo musicale durante un allenamento. Questo gli ha procurato molta ansia e lo ha costretto a restare in un letto di ospedale. L’ex tronista ha infatti raccontato di essersi fatto male per una sua distrazione in palestra e di aver dunque eseguito un movimento sbagliato durante un esercizio: questo gli ha fatto sentire una forte vertigine alla schiena. “Ho perso i sensi“, ha poi dichiarato.

Il giovane ha così iniziato un lungo percorso di riabilitazione: per la prima seduta è stato accompagnato da suo fratello Salvo, con cui ha un legame bellissimo. Lo stesso Mastroianni ha infatti dichiarato quanto Salvo fosse preoccupato per le sue condizioni.

Leggi anche —-> Ursula Bennardo bufera social: la protagonista di Uomini e Donne scatena un terremoto

Infine, ha confessato di dover stare a riposo per un periodo e questo lo costringerà a rinunciare naturalmente agli allenamenti in palestra, oltre che a seguire un attento piano alimentare.

La vita privata di Luigi Mastroianni

Dallo studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘, Luigi Mastroianni è uscito insieme a Irene Capuano. La loro storia d’amore è durata per un periodo ma, nel mese di ottobre 2019, i due si sono però lasciati.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, spunta il clamoroso retroscena su Jessica e Davide | “Il giorno prima di sparire ha…”

In seguiti, l’ex tronista è stato avvistato con Mara Fasone ma la notizia non è stata né confermata né smentita. Attualmente, Mastroianni è invece fidanzato con una ragazza di nome Anna. E’ stato proprio lui ad annunciarlo tramite il suo profilo Instagram: i due si sono infatti conosciuti prima del lockdown e si sono subito innamorati.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: