gossip

Veera Kinnunen incinta, chi è e cosa fa il compagno della danzatrice di Ballando con le Stelle

veera-kinnunen-incinta,-chi-e-e-cosa-fa-il-compagno-della-danzatrice-di-ballando-con-le-stelle

La ballerina aspetta il suo primo figlio! Veera ha annunciato tramite social di essere incinta, e l’emozione per lei è alle stelle! Ma conoscete il fidanzato della splendida Kinnunen? Insieme sono una coppia meravigliosa!

Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen aspetta il suo primo figlio

Veera Kinnunen è uno dei volti più amati di Ballando con le Stelle, il celebre show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. La ballerina fa parte della grande squadra del programma firmato Rai da molti anni e, il pubblico l’adora!

I telespettatori di Ballando con le Stelle, e non solo, seguono Veera sui suoi profilo social e lei, si tiene in contatto con il suo vastissimo pubblico. Proprio recentemente la ballerina ha annunciato ai suoi followers di aspettare il suo primo figlio!

Una notizia bellissima che ha reso pazzi di gioia di fan della ballerina. La felicità di Veera è alle stelle, così come quella del suo compagno, Salvatore Mingoia. I due hanno annunciato che aspettano il loro primo figlio attraverso un post su Instagram.

La foto della ballerina con il pancione fa il giro del web

“Salvatore è stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna @maaritjuselius e la zia @anastasia__kuzmina

Queste foto sono fatte settimane fa quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia. Waiting for you!”– ha scritto la bellissima ballerina a corredo della foto.

La ballerina finlandese vive una bellissima storia d’amore con Salvatore da un po’ di tempo. La loro relazione è sbocciata nel maggio del 2020, proprio nel bel mezzo dei mesi più difficili per la pandemia da Covid. Ma niente li ha fermati, la loro storia è fiorita ed oggi aspettano il frutto del loro amore.

Il bel Salvatore ha origini sicule, ma vive a Roma. Il fidanzato della splendida ballerina, è uno sportivo, è un judoka. Insieme sono molto affiatati, complici e davvero innamorati l’uno dell’altra, un sentimento che li unisce e li gratifica.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

LEGGI ANCHE -> Federico Rossi , i rapporti con Paola Di Benedetto | La confessione: “Siamo…”

Non hanno voluto svelare il sesso del nascituro e nemmeno come si chiamerà, i fan sono già in trepidante attesa, aspettano di poter ammirare la loro piccola creatura!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: