pescara

Dosi senza prenotarsi: vanno in 100 

dosi-senza-prenotarsi:-vanno-in-100 

PESCARA. Vaccini senza prenotazioni: in cento si sono presentati nelle sedi vaccinali per ricevere la somministrazione negli orari definiti dalla Asl, ovvero la prima ora di apertura, a partire dalle 10 o dalle 15, dei centri di Pescara (Palafiere), Montesilvano (Pala Dean Martin), Penne, Spoltore e Scafa.

Nella giornata di ieri, sempre tra Pescara e provincia, il personale sanitario della Asl ha somministrato 761 prime dosi e 2.068 richiami.

Il Palafiere di via Tirino, a Pescara, è aperto fino a domani dalle 8.30 alle 13.30. Ma la vaccinazione senza prenotazione sulla piattaforma di Poste è possibile dalle 11 alle 13.

Il Pala Dean Martin di Montesilvano è aperto domani dalle 15 alle 18. Senza prenotazione è possibile presentarsi alla prima ora, dalle 15 alle 16. Nello stesso orario è possibile fare la profilassi senza registrazione anche nel centro vaccinale di Penne, in contrada Campetto, che rimane aperto domani dalle 15 alle 18. Rimangono chiuse oggi e domani le sedi vaccinali di Scafa (area ex cementificio) e Spoltore (scuola primaria di via Nora).

Sabato e domenica le strutture dove si esegue la profilassi anti Covid rimangono tutte chiuse. Le attività riprenderanno lunedì 30 agosto con i nuovi orari delle aperture che saranno resi noti venerdì dall’azienda sanitaria che ricorda all’utenza di recarsi a fare il vaccino muniti dei moduli precompilati scaricati dal sito Asl con il consenso informato, la scheda dello stato di salute con i farmaci assunti. Il coordinamento della campagna vaccinale è affidato a Rossano Di Luzio. (c.co.)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: