cronaca

Festa della birra, domani il finale 

festa-della-birra,-domani-il-finale 

MARTINSICURO. Grande successo della manifestazione “Una Birra in Fronte” in corso a Martinsicuro nella centralissima piazza Cavour. Le cinque giornate della manifestazione, che si concluderà domani e che è organizzata dal gruppo “Fronte Tronto”, sta facendo il pieno di presenze con la piazza sempre affollata. Un mix tra musica, prodotti culinari e tanta birra per trascorrere una serata all’insegna del divertimento in sicurezza con l’applicazione delle norme anti Covid che l’anno scorso ha fatto saltare l’evento.

Piazza Cavour è transennata, con quattro punti di ingresso e uscita, due da via Roma e due davanti al plesso delle scuole elementari, presidiata dal personale della sicurezza.

L’ingresso è consentito solo tramite Green Pass o tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti. È stata allestita anche una zona dedicata per effettuare l’eventuale tampone rapido, con presidio medico, prima di entrare nella piazza con tanto di mascherina. Per la cena è prevista la prenotazione e sono previste sei persone per ogni tavolo. Sul palco ogni sera tanta musica: questa sera ci sarà Antonello Cuomo a ripercorrere la carriera canora di Antonello Venditti e domani sera, ultima serata, “Jackson One”, un tributo a Michael Jackson. (s.d.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: