gossip

“Ingrassato troppo”, Del Piero pubblica foto in costume ma piovono critiche: lo scatto

“ingrassato-troppo”,-del-piero-pubblica-foto-in-costume-ma-piovono-critiche:-lo-scatto
Alessandro Del Piero ingrassato - Solonotizie24
Alessandro Del Piero ingrassato – Solonotizie24

Riflettori puntati su Alessandro Del Piero che in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione del web a seguito di una bufera nata ella sua pagina Instagram. I follower dell’ex calciatore, infatti, hanno subito notato i presunti chiletti in più di Del Piero.

La vita lontana dall’Italia continua per Alessandro Del Piero, impegnatissimo oltre oceano nella gestione del nuovo business che l’ex calciatore ha lanciato negli anni. Ricordiamo, infatti, che fin dalla conclusione della sua carriera in Italia Alessandro Del Piero ha deciso di traferirsi in America insieme alla moglie Sonia e i propri figli nel cuore di Los Angeles, città che per loro è diventata sinonimo di ‘casa’.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, ecco che troviamo la pubblicazione di una foto che racconta appunto le vacanze realizzate da Del Piero in California.

Alessandro Del Piero ingrassato - Solonotizie24
Alessandro Del Piero ingrassato – Solonotizie24

La nuova vita di Alessandro Del Piero

Continua, quindi, a gonfie vele la vita in America di Alessandro Del Piero, qui dove l’ex calciatore continua a coltivare la sua passione per il calcio anche attraverso l’avvio di una scuola e non solo… è ormai famoso in tutta Los Angeles il ristorante N10, che Del Piero ha avviato poco dopo il suo trasferimento nella città e dove propone molte delle specialità della cucina italiana.

Il tutto, però, non finisce qui dato che l’ex calciatore bandiera della Juventus si trova nel mirino dell’attenzione del web a causa di alcuni ipotetici chili di troppo notati dal popolo del web.

Alessandro Del Piero ingrassato - Solonotizie24
Alessandro Del Piero ingrassato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Fabio Cannavaro, avete mai visto la figlia Martina? Chi è la splendida 20enne FOTO

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez attacco di panico: la reazione del fidanzato Ignazio Moser

“Sei ingrassato”

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di una foto sui social, condivisa appunto da Alessandro Del Piero e che lo mostra in una delle bellissime spiagge della California.

Alessandro Del Piero ingrassato - Solonotizie24
Alessandro Del Piero ingrassato – Solonotizie24

L’ex giocatore si mostra in una forma fisica eccellente, ma secondo il parere di alcuni follower Alex Del Piero potrebbe avere messo su qualche chiletto di troppo che nello scatto in questione non può essere in alcun modo nascosto. Non a caso, ecco che qui è possibile leggere un commento pieno di ironia pubblicato da un utente del social, qui dove ha scritto: “ Meno male che non ingrasso solo io. Grazie Ale! ”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: