cronaca

Nozze, il giorno speciale di Guglielmina e di Valerio: auguri!

nozze,-il-giorno-speciale-di-guglielmina-e-di-valerio:-auguri!

TERAMO – Avevamo promesso a Valerio che oggi, sabato 28 agosto, ci saremmo ricordati di lui e del suo giorno, anzi del “loro” giorno, quello di Valerio e di Guglielmina che, ad Agnone, in Molise, nella Chiesa di Sant’Emidio, diranno il loro sì.

Non conosciamo lei, che presto conosceremo, ma abbiamo conosciuto lui, esclusivamente sul lavoro: è uno dei barmann dell’Eni Cafè di Teramo, quello dell’istrionico Enzo, il quale una qualità ce l’ha (attività extra a parte – ndr): sa selezionare i propri collaboratori.

Non è casuale che Valerio sia lì da tempo e che sappia svolgere il suo lavoro con professionalità, gentilezza e simpatia, in qualsiasi condizione, sempre. Mercoledì, quando i preparativi matrimoniali delle ultime ore erano divenuti davvero incalzanti, si è dovuto fermare, ma ad appena due giorni dal matrimonio.

Oggi si unirà alla sua Guglielmina per la gioia della mamma Antonietta e del papà Berardo, della signora e neo suocera Cosima, dei fratelli Gianni e Sandro e del cognato Pasquale: sarà festa grande e poi… una breve pausa nella nuova residenza di San Nicolò a Tordino: alle porte ci sarà una Crociera da sogno!

Auguri no-limits da ekuonews.it!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: