gossip

Ornella Vanoni, il dramma della cantante: “Ho perso tutti i soldi”

ornella-vanoni,-il-dramma-della-cantante:-“ho-perso-tutti-i-soldi”

In una recente intervista, Ornella Vanoni ha confidato di aver perso tutti i soldi guadagnati e di star vivendo un momento drammatico.

Una delle più grandi star della musica italiana, Ornella Vanoni, ha di recente rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Corriere della Sera‘ in cui ha rivelato alcuni retroscena della sua vita. Uno dei più incredibili riguarda il suo benessere economico: di recente infatti è uscita la notizia che in questi anni di carriera la Vanoni avrebbe raggiunto un patrimonio pari a 118 milioni di euro.

Una cifra esorbitante, certo, ma che sarebbe plausibile visto il successo ottenuto e gli anni di attività della cantante. Pare però che non sia assolutamente così. A smentirlo in maniera netta è stata la stessa Ornella che, nell’intervista, ha chiarito: “Se fosse vero non sarei qui, ma a nuotare in una isola del Pacifico“. Anzi, la realtà sarebbe ben distante da quella dipinta nella notizia, visto che la Vanoni ha aggiunto di non aver mai messo un soldo da parte per tutta la durata della sua carriera.

La cantante spiega che buona parte del denaro guadagnato l’ha sperperato nell’acquisto e nell’arredo di immobili. Acquistava una casa e la arredava per dare sazio al senso di vuoto che provava, quindi, quando si accorgeva che nessuno veniva a trovarla, nemmeno il figlio, decideva di venderla a qualunque prezzo (anche perdendo la metà del valore) in preda al dispiacere.

Leggi anche ->Benedetta Parodi sembra una 20enne | Gli scatti in costume | Si è fermato il tempo

Ornella Vanoni: il rapporto complicato con il figlio

La rivelazione del motivo per cui vendeva in perdita le case ha permesso all’intervistatore di approfondire il rapporto tra la cantante ed il figlio, nato da una breve relazione di Ornella con il produttore Lucio Ardenzi nel 1962. A tal proposito la Vanoni confessa che il periodo della gravidanza è stato il più felice della sua vita, perché in quei mesi è stata l’unica volta in cui non si è sentita da sola.

Leggi anche ->Albano, guerra tra Loredana e Romina | Il gesto della prima moglie fa infuriare la Lecciso

Quando il figlio, Cristiano Ardenzi, è cresciuto il loro rapporto si è complicato. Ornella per i vari impegni lavorativi lo ha lasciato spesso dai nonni, una scelta obbligata ma che ha creato una distanza sin dai primi anni di vita del ragazzo. Per rimediare a questa mancanza, la Vanoni ha lottato duramente, riuscendo a ricucire il rapporto solo dopo molto tempo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: