cronaca

Paura a Borgo Santa Maria, quercia secolare crolla su un’auto in sosta / VIDEO

paura-a-borgo-santa-maria,-quercia-secolare-crolla-su-un’auto-in-sosta-/-video

Tragedia sfiorata per una famiglia del posto, che stava per mettersi in macchina. E’ successo dopo il violento acquazzone

TERAMO. Tragedia sfiorata a Pineto, nel quartiere Borgo Santa Maria. Una quercia secolare a causa del violento acquazzone di ieri (venerdì 27 agosto) si è piegata in due, andando a schiantarsi su un’automobile in sosta lungo via Benedetto Croce.

E’ successo intorno alle ore 19 nel quartiere Borgo Santa Maria di Pineto. Sul posto sono accorsi i vigili fuoco per recintare e mettere in sicurezza la zona.

GUARDA IL VIDEO

Pineto, la bomba d’acqua abbatte una quercia secolare

Paura nel quartiere Borgo Santa Maria per il crollo di un grosso albero, finito su un’automobile in sosta (video Domenico Forcella)

Ad assistere alla scena, a pochi metri dall’albero, una famiglia del posto, la cui auto è rimasta intrappolata sotto al tronco della quercia. Questo il racconto di Donato Semeraro: “Mia moglie era appena scesa (dall’auto n.d.r.) perché aveva tolto il parasole. Noi stavamo per salire, avevo mio figlio che, fortunatamente in questo caso, era in ritardo per dei pantaloni che non trovava, e lo abbiamo aspettato. Un minuto dopo, mentre stavamo andando a prendere la macchina (eravamo a 50 metri) l’albero è crollato sull’auto”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: