cronaca

Supergol, mercato bloccato e squadra confermata: si riparte da Super J

supergol,-mercato-bloccato-e-squadra-confermata:-si-riparte-da-super-j

TERAMO – Ritorna Supergol, da lunedì 30 agosto, su Super J (634 il canale storico dell’emittente), in diretta dalle ore 21:00. Riparte una nuova stagione televisiva per la trasmissione più longeva del territorio che vi narra da lustri e lustri di pagine belle, e meno, del Teramo Calcio. Certo, con un pizzico di sale in più che è parte del mondo del pallone a tutti i livelli, ma con la schiettezza tipica dei teramani, che sanno valutare i fatti senza condizionamenti, nel rispetto dovuto verso chicchessia pur non riscontrandolo dalla società biancorossa da due anni.

Supergol e la sua storia hanno percorso tragitti anche molto tortuosi, proponendosi per una fase, nel recente passato, anche solo in streaming, prima di ritornare in televisione, tra scenografie rimaneggiate, belle o bellissime, video e audio più o meno di qualità, ma sempre con tanta trasparenza: nulla cambierà quest’anno, sia nel parterre sia nel trend. La produzione sarà pronta ad applaudire o a criticare in egual misura, tra condivisioni o non che fanno parte del nostro lavoro, iniziato in una domenica lontanissima risalente al 12 settembre 1979. Sono trascorsi 42 anni da allora e crediamo davvero di poter dire di aver visto davvero di tutto.

Un paio di ingredienti mai sono venuti meno; la passione che ci lega ai colori biancorossi e l’entusiasmo. Ogni anno è come se fosse la prima volta e anche quest’anno sarà così, a Super J, da dove riparte il nuovo percorso.

Ci corre l’obbligo dover ringraziare l’editore dell’emittente teramana, Filippo Di Antonio, per aver condiviso con Ekuo S.r.l., in pochi minuti, ogni aspetto, facendosi “moralmente carico” di un programma comunque chiacchierato, a torto o a ragione. Dodo Di Sabatino, Alfredo Napolitani e Tonino Valbruni sono l’essenza della squadra vera, tosta, magari non bella a vedersi ma che perde pochissimo e che sa di godere della massima “libertà tattica”: non è casuale il fatto che si ritrovi, compatta e felice.

———————————————————————–

Appuntamento lunedì 30 agosto, dalle ore 21:00 (replica ore 23:30 ca.) su Super J (Lcn 634) ed in streaming su ekuonews.it

Chi vorrà interagire potrà farlo scrivendo al numero whatsapp 368-80.11.328

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: