gossip

Tina Cipollari torna single: l’opinionista di Uomini e Donne fa un annuncio choc

tina-cipollari-torna-single:-l’opinionista-di-uomini-e-donne-fa-un-annuncio-choc

Tina Cipollari è di nuovo single. La vamp di Canale 5 ed il suo compagno si sono lasciati. L’indiscrezione è trapelata dopo la registrazione di una puntata di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Tina è single

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più seguito ed amato dagli italiani. I protagonisti del dating show, la conduttrice Maria De Filippi e il suo team stanno registrando le nuove puntate. La messa in onda è prevista apartire da lunedì 13 settembre su Canale 5, ma le indiscrezioni circa le novità sono già tantissime.

Al centro del gossip nelle ultime ore c’è Tina Cipollari, la splendida vamp del programma che in coppia con Gianni Sperti, anima lo show pomeridiano sui sentimenti. Secondo indiscrezioni, Tina sarebbe di nuovo single.

La simpaticissima vamp bionda ha vissuto un’intensa relazione con Vincenzo Ferrara ma pare sia finita. Già lo scorso anno i due, avevano deciso di separare per un po’ le loro strade, lasciandosi ma poi sono tornati insieme.

Tina Cipollari è stata tradita dal suo Vincenzo?

Questa volta si vocifera di una rottura definitiva tra loro, pare che Tina lo abbia detto nel corso della registrazione della puntata del 25 agosto. Anche Amedeo Venza, ha confermato la fine della storia tra Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari.

“Salta il matrimonio di Tina. L’opinionista più tosta della tv torna single”- ha scritto il blogger tramite Instagram. La notizia non è stata confermata al momento da Tina, e nemmeno dal suo compagno.

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli l’amore in vacanza | L’ex di Uomini e Donne insieme a lei

LEGGI ANCHE ->  Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

Per quanto riguarda i motivi della rottura, si presume che sia stato un tradimento a farli lasciare, ma al momento non vi è alcuna certezza, si tratta di semplici voci di corridoio, mai confermate dai diretti interessati e per questo prive di ufficialità.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: