pescara

NUOVO CORSO PISCINE LE NAIADI DI PESCARA: INTERVISTA AD AMMINISTRATORE PRETUZIANA POMPEI, DIRETTA

nuovo-corso-piscine-le-naiadi-di-pescara:-intervista-ad-amministratore-pretuziana-pompei,-diretta

Pescara: Abruzzo

TERAMO – La riapertura e un nuovo corso per le piscine Le Naiadi di Pescara: questo il tema al centro dell’intervista a Massimo Pompei, amministratore unico della Pretuziana sport di Teramo, a cui è stata affidata, dalla Regione Abruzzo, l’importante infrastruttura chiusa da mesi. Diretta su Abruzzoweb a partire dalle ore 14.30.

La società teramana è capofila di un’associazione temporanea di imprese assieme a Rari Nantes dell’Aquila ed Effegiquadro di Pescara.

La Pretuziana non è nuova nel settore visto che a Teramo gestisce la piscina comunale, il campo di atletica leggera e il palazzetto dello sport di San Nicolò.

L’affidamento è al momento per un anno, ma non è escluso che la gestione possa prolungarsi.  Entro metà settembre il centro comincerà ad essere operativo. L’idea è quella di riaprire tutti gli impianti del complesso sportivo pescarese, cercando di a riassorbire i dipendenti e i collaboratori sportivi di Pescara. Secondo l’accordo fatto con la Regione, eventuali situazioni debitorie pendenti non saranno a carico della nuova gestione.

RIPRODUZIONE RISERVATA

    Articolo


    Ti potrebbe interessare:

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: