gossip

“Arriva la sostituzione”, choc per i fan di Maria De Filippi: l’addio amaro

“arriva-la-sostituzione”,-choc-per-i-fan-di-maria-de-filippi:-l’addio-amaro
Maria De Filippi stop programma - Solonotizie24
Maria De Filippi stop programma – Solonotizie24

La prossima stagione televisiva si prospetta piena di colpi di scena in casa Mediaset per Maria De Filippi che, a quanto pare, sta lavorando al progetto di un nuovo programma che potrebbe prendere il posto di un noto show, nonché tra le punte di diamante dell’ emittente.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Maria De Filippi abbia messo un segno una lunga serie di successi in campo televisivo, grazie appunto alla messa in onda di programmi che sono diventati ormai dei veri e propri punto di riferimento in casa Mediaset occupando così un posto importante nella programmazione della stagione.

In attesa che possa vedere di nuovo in onda Maria De Filippi con Uomini e Donne , insieme al talent show di Amici.

Maria De Filippi stop programma - Solonotizie24
Maria De Filippi stop programma – Solonotizie24

Maria De Filippi, colpo grosso in Mediaset

Il 2019/2020 è stata una stagione televisiva molto importante per Maria De Filippi che ha messo a segno una lunga serie di successi con la messa i onda dei suoi programmi, confermando di essere la regina della televisione italiana.

In vista del prossimo anno, dunque, Maria De Filippi è pronta a ritornate in onda con Uomini e Donne, Amici ed è già all’opera con lo show di C’è posta per te che prenderà ufficialmente il via nel 2022. Nel frattempo, la conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo sarebbe già all’opera con la realizzazione di un nuovissimo programma che potrebbe far parte così del palinsesto televisivo della prossima stagione estiva.

Maria De Filippi stop programma - Solonotizie24
Maria De Filippi stop programma – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser, lo scherzo a Cecilia Rodriguez finisce male VIDEO

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia fatto fuori per lontano posto a Stefano De Martino? L’indiscrezione

Tutto pronto per il nuovo show, temptation island sostituito

Maria De Filippi in queste settimane è tornata a lavoro sia in vista della messa in onda di Amici che di Uomini e Donne, impegnandosi anche nella realizzazione di un nuovissimo show.

Maria De Filippi stop programma - Solonotizie24
Maria De Filippi stop programma – Solonotizie24

A lanciare il rumors in question, non ancora confermato confermare da Mediaset, è stata la redazione di TvBlog cui Queen Maria sarebbe già all’opera per la realizzazione di un programma che prenderà il post di Temptation Island che già dalla prossima stagione potrebbe non tornare più in onda… uno show che Maria De Filippo potrebbe affidare a Stefano De Martino. Non resta, dunque, che attendere e scoprire una cosa in questi mesi starebbe lavorando segretamente la regina della tv italiana.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: