gossip

Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi irriconoscibile

francesca-pascale-dimenticatela-cosi,-capelli-cortissimi-e-tatuaggi:-l’ex-di-berlusconi-irriconoscibile
Francesca Pascale dopo Berlusconi - Solonotizie24
Francesca Pascale dopo Berlusconi – Solonotizie24

Travolgente cambio look per Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, la quale si è mostrata sui social con i capelli cortissimi e tatuaggi in evidenza sul suo corpo. Una foto che ha lasciato senza parole il popolo del web. Ecco perché.

Francesca Pascale negli anni passati ha fatto irruzione nel mondo del gossip italiano a seguito della sua relazione con Silvio Berlusconi che ha fatto discutere il web per varie motivazioni, trattandosi di una relazione che arrivava dopo la fine del matrimonio con Veronica Lario oltre che per la differenza d’età che caratterizzava il loro rapporto.

La coppia si è detta addio diverso tempo fa ma l’attenzione del gossip non si è di certo allentata su Francesca Pascale che torna a essere protagonista della cronaca rosa… ecco com’è cambiata oggi l’ex del Cavaliere.

Francesca Pascale dopo Berlusconi - Solonotizie24
Francesca Pascale dopo Berlusconi – Solonotizie24

Francesca Pascale dopo l’addio a Silvio Berlusconi

Nel mirino dell’attenzione del web, in queste ore, troviamo proprio Francesca Pascale e la trasformazione messa in atto dalla donna che ha stravolto totalmente il suo look.

Oggi, infatti, Francesca Pascale si mostra sui social con capelli cortissimi e non solo… dato che a catturare l’attenzione del web troviamo i tatuaggi che l’ex di Silvio Berlusconi. Una foto questa che è stata scattata pochi giorni prima che la Pascale scendesse in piazza a Milano a sostegno del DDL Zan.

Francesca Pascale dopo Berlusconi - Solonotizie24
Francesca Pascale dopo Berlusconi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo fa miracoli : svelato cosa ha fatto per il marito Guido Brera

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna lascia l’Eredità? La risposta inaspettata del conduttore

“Non ho avuto bisogno di fare coming out”

Fin dal momento in cui è stata annunciata la fine della relazione con Berlusconi per Francesca Pascale si è subito parlato di una possibile storia d’amore con la cantante Paola Turci, anche se nessuna delle due ha mai realmente parlato del loro presunto amore anche se le due sono state paparazzate insieme in diverse occasioni.

Francesca Pascale dopo Berlusconi - Solonotizie24
Francesca Pascale dopo Berlusconi – Solonotizie24

Durante la manifestazione realizzata a Milano, infatti, Francesca Pascale ha parlato solo in parte della sua vita privata, così come riportato anche dal portale Open: “B isogna votare il DDL Zan perché difende le categorie più deboli, denigrate e mortificate. Io, invece, non ho avuto bisogno di fare coming out , non ho bisogno di definire la mia sessualità. Mi innamoro delle persone a parte dal sesso ”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: