pescara

L’AQUILA, A SAN BERNARDINO “IL POP È UNA COSA SERIA”: IL 3 SETTEMBRE ALLE 21

l’aquila,-a-san-bernardino-“il-pop-e-una-cosa-seria”:-il-3-settembre-alle-21

L’Aquila: Cultura

L’AQUILA – Il 3 settembre sul palco della scalinata di San Bernardino, all’Aquila,  in scena l’evento gratuito “Il Pop è una cosa seria”, organizzato dall’associazione culturale Alti Records che da anni si occupa di promozione e valorizzazione delle realtà musicali nel territorio cittadino.

La manifestazione, spiegano gli organizzatori “unisce la musica pop indipendente della nostra città a quella del resto d’Italia, fa da ponte tra gli emergenti, tra la necessità di avere spazi che aiutino a far ascoltare la loro voce, e gli artisti pop già affermati nel panorama musicale italiano”.

“In un mondo sempre più digitale e intangibile la necessità di spazi e tempi di incontro tra queste due realtà è più che mai una priorità. Allo stesso tempo l’evento intende sottolineare l’importanza della musica Pop, quella musica cioè che è per sua stessa definizione, di tutti”.

All’interno della stessa cornice si esibiranno due artisti locali, Pezzopane e Amelia, e due artisti di fama nazionale, Maestro Pellegrini, membro della rock band Zen Circus, polistrumentista e cantautore e Wrongonyou, cantautore dal timbro e sound internazionali, vincitore del premio della Critica “Mia Martini” all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Il concerto prenderà il via alle ore 21.00. Sarà possibile prenotare il proprio biglietto sul sito https://www.eventbrite.it Evento organizzato dall’associazione culturale ALTI Records e realizzato con il patrocinio del Comune dell’Aquila link social: https://www.instagram.com/ilpopeunacosaseria_

Info: altirecords@gmail.com

RIPRODUZIONE RISERVATA

    Articolo


    Ti potrebbe interessare:

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: