pescara

Pizzi apre il comitato Ecco gli appuntamenti

pizzi-apre-il-comitato ecco-gli-appuntamenti

PENNE. È stata inaugurata mercoledì sera, in piazza Luca da Penne, la sede elettorale della lista “Penne Prossima – Angela Pizzi sindaco”. A fare gli onori di casa il candidato sindaco ed i candidati…

PENNE. È stata inaugurata mercoledì sera, in piazza Luca da Penne, la sede elettorale della lista “Penne Prossima – Angela Pizzi sindaco”.

A fare gli onori di casa il candidato sindaco ed i candidati consiglieri. Sono intervenuti anche i candidati consiglieri Lorenza Di Vincenzo (assessore uscente della lista Insieme per Penne), Andrea Vecchiotti (segretario Pd Penne) e Maurizio Lucci (indipendenti). Ma i prossimi giorni saranno ricchi di appuntamenti per tutti e tre i candidati che domenica 3 e lunedì 4 ottobre si sfideranno per la carica di sindaco. Già definiti i prossimi appuntamenti di Gilberto Petrucci (Penne viva) che presenterà i candidati e il programma della sua lista domenica alle 17,30 in piazza Luca da Penne. Il 16, poi, alle 21, ci sarà un incontro con i cittadini al bar “Il bicchiere”, in contrada San Pellegrino.

Petrucci incontrerà i cittadini anche il giorno successivo in contrada Collalto all’osteria del lago (ore 21). Agenda fitta anche per il terzo candidato sindaco Gabriele Frisa, che presenterà la sua lista (Penne Ribelle) lunedì alle 18 in piazza Peppino Impastato. Successivamente, anche Frisa ha in programma una serie di incontri per le varie contrade, oltre ai faccia a faccia con i cittadini e le associazioni di volontariato, con programma e orari ancora da definire.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: