Redazione

L’AQUILA: FORUM SALUTE DONNA, MINISTRO GARAVAGLIA, “PARLIAMO MENO DI VIRUS E PIU’ DI PREVENZIONE

l’aquila:-forum-salute-donna,-ministro-garavaglia,-“parliamo-meno-di-virus-e-piu’-di-prevenzione

L’Aquila: Politica

L’AQUILA – “Sul piano oncologico del Governo eravamo a buon punto, poi è arrivato il covid. Sono sinceramente preoccupato perché questi due anni hanno lasciato troppa gente senza screening quindi abbiamo la necessità di dimenticare questa brutta parentesi e di tornare alla normalità e la normalità è soprattutto prevenzione”.


Così il ministro del turismo Massimo Garavaglia partecipando al Forum Salute Donna che si è conclusa nel pomeriggio a Fonte Cerreto, alle pendici del versante aquilano del Gran Sasso.

“Seguo la mia amica Anna Mancuso – ha continuato Garavaglia – praticamente da sempre siamo assolutamente convinti che il ruolo di associazione salute donna siano fondamentali a sostegno della sanità pubblica e privata perché il ruolo dell’associazione all’interno delle strutture è fondamentale tassello di garanzia per i pazienti e per i medici che tutto vada per il meglio – ha concluso il ministro”.

“Parliamo un po’ meno di covid e un po’ più di prevenzione, tanto con il covid  sappiamo cosa fare, bastano mascherine e vaccini”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA

    Articolo


    Ti potrebbe interessare:

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: