attualità

I 4 Santi stasera a Brecciarola in scena per gli Eventi scalini

CHIETI. Entra nel vivo il cartellone degli Eventi scalini, organizzato dal vicesindaco Paolo De Cesare che, per la prima volta, ha voluto portare spettacoli anche nelle contrade più periferiche…

CHIETI. Entra nel vivo il cartellone degli Eventi scalini, organizzato dal vicesindaco Paolo De Cesare che, per la prima volta, ha voluto portare spettacoli anche nelle contrade più periferiche rispetto al centro scalino. Si è partito ieri sera da San Martino, stasera sarà volta di Brecciarola. A San Martino, nei pressi della chiesa, con lo spettacolo “Lui e gli amici del re”, si è esibito Adolfo Sebastiani, imitatore per eccellenza di Adriano Celentano, con cover che porta anche all’estero. Questa sera a Brecciarola alle 21, in piazza San Bartolomeo, arriva la comicità irriverente dei 4 Santi, gruppo ormai sempre più noto, tanto che gli è stato affidato lo spot promozionale della regione Abruzzo. La partecipazione è libera, ma per chi vuole accedere all’area dove ci sono le sedie è necessario avere il Green pass.

Il calendario degli Eventi scalini si è arricchito anche di un nuovo appuntamento: giovedì prossimo piazzale Marconi ospiterà la finale regionale del Festival della Melodia. Il finalista regionale guadagnerà il palco nazionale di Sanremo dove si scontrerà con gli altri finalisti arrivati da tutta Italia. Tutto questo in attesa dell’evento finale con il concerto di Nek. (a.i.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: