attualità

Magic Basket Chieti si prepara Ecco tecnici, roster e dirigenti

CHIETI. Iniziata la preparazione della Magic Basket Chieti al suo quarto anno consecutivo di serie C Gold. La squadra del presidente Vincenzo Milillo si presenta al via della stagione tra conferme e…

CHIETI. Iniziata la preparazione della Magic Basket Chieti al suo quarto anno consecutivo di serie C Gold. La squadra del presidente Vincenzo Milillo si presenta al via della stagione tra conferme e novità interessanti, a partire dal coach Giampaolo Ambrico, il centro spagnolo Eduardo Gonzalez, la guardia lettone Darius Stonkus e il giovane play Luca Quinzi. Giocatori che si aggiungono ai confermati Simone Bergamo, Tommaso Contini, Matteo Mordini e Alessandro Alba, capitano della squadra. Completano l’organico diversi ragazzi del vivaio come Nicolò Stivaletta, Riccardo e Pietro Secondino, Angelo Breda, Luciano Scanzano, Gianmarco Festa e Andrea Falasca. Vice allenatori Luigi Ceri e Alessandro Mungo, team manager Giacomo Rossi, dirigente accompagnatore Maurizio Salvatore.

Il campionato sarà diviso due gironi, Marche-Umbria e Abruzzo-Molise, con play off incrociati. L’attenzione della Magic resta rivolta sul settore giovanile con oltre 300 tesserati e il progetto di ristrutturare un secondo impianto, dedicato interamente alle giovani leve e alle loro famiglie, ribadendo la propria vocazione per il sociale. (g.ren.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: