cronaca

Giulianova, donna muore sulla riva: l’amica la riconosce

giulianova,-donna-muore sulla-riva:-l’amica-la-riconosce

La vittima è una turista tedesca di 72 anni. Stroncata da malore nella zona del lungomare Zara mentre passeggiava in acqua, accertata l’identità il giorno dopo

GIULIANOVA. E’ una turista tedesca la donna morta domenica per un malore mentre passeggiava in acqua, vicino alla riva. Non aveva documenti addosso e in un primo momento non era stato possibile identificarla. Una delle ipotesi era che poteva trattarsi di una turista tedesca di circa 70 anni che in questi giorni stava trascorrendo un periodo di vacanza in un albergo della città. E la conferma è arrivata dal riconoscimento fatto lunedì mattina in obitorio dall’amica che era con lei in vacanza ha chiarito gli ultimi dubbi. La donna si chiamava Marieanne Lehmeier, 72 anni, tedesca. Era una turista ospite della struttura alberghiera Sea Park di Andrea Tafà dove divideva una stanza con l’amica con cui stava trascorrendo per la prima volta una vacanza a Giulianova.

Il decesso risale intorno alle 17,30 di domenica all’altezza dello stabilimento balneare la Rotonda. Testimoni hanno raccontato di aver visto la donna passeggiare nell’acqua bassa e improvvisamente accasciarsi. I soccorsi sono stati immediati (dal 5 settembre non c’è più l’obbligo dei bagnini in spiaggia). E’ arrivata l’ambulanza con gli operatori del 118 che hanno fatto di tutto per rianimare la donna. (d.p.-al.al.)


©RIPRODUZIONE RISERVATA.

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: