attualità

Dall’Abruzzo a Napoli da Milano a  Roma Il cocktail bar Seta Garden di Giulianova sta facendo parlare di se

Dall’Abruzzo a Napoli da Milano a  Roma Il cocktail bar Seta Garden di Giulianova sta facendo parlare di se, un progetto di Carmelo Licata e Federica Feriozzi che punta ad offrire agli abruzzesi un nuovo spazio dove mangiare e bere, dall’ora dell’aperitivo fino a tarda notte, attraverso una formula che unisce un grande lavoro di ricerca a una proposta dai prezzi accessibili. una selezione di drink in porzione compact, vini, sake, fermentati e spiriti. L’offerta beverage è ampia e variegata, con tanto spazio ai classici, una bella selezione di gin (e toniche!) e una favolosa lista di signature drink assolutamente da provare.

Non mancano l’autenticità delle rivisitazioni come un mojito in chiave no waste fatto con “Cordial lime, Menta, Rum , Soda” “Il menù completamente dedicato al cinema e la musica da film internazionale”, spiega Carmelo Licata, responsabile del locale “lo abbiamo chiamato Hollywood in seta e la prima pagina è stata dedicata ad Ennio Morricone.

Seta Garden: una location che fa la differenza. Il bere miscelato, in ambienti raffinati, di lusso e alla moda, è sicuramente tra le tendenze e i piaceri più condivisi della (bella) vita Abruzzese. Breakmagazine.it  l’ha selezionato come il miglior cocktail bar da provare assolutamente, ma non solo Seta Garden vanta una vista mozzafiato grazie alle vista della famosa Ruota Panoramica che chiude la cornice di una pellicola cinematografica di altri tempi.

Diverse sono le sera con musica dal vivo, mentre nell’ora dell’aperitivo si può gustare una selezione di finger food e small bites, insieme a una vasta selezione di drink preparati dal bar manager Carmelo Licata.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: