gossip

Fabrizio Frizzi, il ricordo del conduttore : la lettera per la piccola Stella

fabrizio-frizzi,-il-ricordo-del-conduttore-:-la-lettera-per-la-piccola-stella
Fabrizio Frizzi lettera per Stella - Solonotizie24
Fabrizio Frizzi lettera per Stella – Solonotizie24

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi hanno vissuto un’importantissima storia d’amore, culminata in un matrimonio durate il quale è nata la piccola Stella. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco sul web troviamo un video che ritrae il conduttore durante una passata intervista intento a parlare delle ‘sue ragazze’.

Era il 2018 quando Fabrizio Frizzi si è spento a seguito di una lunga battaglia contro una grave malattia che non gli ha lasciato scampo, ma il suo amore per la moglie Carlotta e la figlia Stella è tutt’ora condiviso dai fans del conduttore.

Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un vide ricordo che ritrae Fabrizio Frizzi ospite di una passata intervista rilascia a Mara Venier durante una puntata di Domenica In.

Fabrizio Frizzi lettera per Stella - Solonotizie24
Fabrizio Frizzi lettera per Stella – Solonotizie24

La storia d’amore con Carlotta…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la bellissima relazione d’amore tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantonvan è nata poco tempo dopo che la giovane donna prese parte al concorso di Miss Italia, galeotto un progetto televisivo che ha fatto così da scenario al loro amore.

La stessa Carlotta Mantovan parlando del marito ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho 35 anni, 16 dei quali passati accanto a Fabrizio. L’affetto che mi sta dando il pubblico mi aiuta ad andare avanti. Spero che lui veda tutto l’amore del pubblico”.

Fabrizio Frizzi lettera per Stella - Solonotizie24
Fabrizio Frizzi lettera per Stella – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi e il marito Marco, l’annuncio social: “Forse ci siamo riusciti, anche noi…”

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo addolorata per la morte di Martina | Il messaggio Instagram

La lettera di Fabrizio Frizzi

L’addio improvviso a Fabrizio Frizzi, ha lasciato un profondo in tutti coloro che hanno avuto modo di seguire il suo percorso televisivo e non solo… dato che il pensiero di molti, oggi, è rivolto principalmente all’unica figlia del conduttore, la piccola Stella. Non a caso, è proprio la lei che durante un’intervista rilasciata a Domenica In, Fabrizio Frizzi ha parlato per lei poco dopo la sua nascita: “Per giocare, amabilmente, insieme a te ho preso le parole di un grande presidente americano, Abramo Lincoln che ha scritto una lettera al maestro di suo figlio… ma tanti anni fa eh… per i bimbi del 1800, e l’ho riadattata, fatta mia. Spero che Abramo mi perdoni”.


Successivamente Fabrizio Frizzi, esortato da Mara Venier, ha così recitato la sua lettera: “Caro maestro, mia figlia è al suo primo giorno di scuola e ora è tutto così strano e nuovo per lei, spero che la possa trattare con gentilezza. Le spieghi che per ogni nemico c’è un amico, che non tutti gli uomini sono giusti, che non tutti gli uomini sono sinceri… ma le insegni anche che per ogni delinquente c’è un eroe, che per ogni politico egoista c’è una leader scrupolosa. Le insegni come perdere con grazia e come godere della vittoria quando vincerà. Le insegni ad essere gentile con le persone gentili e rude con i rudi. Cerchi di tenerla lontana dall’invidia, se ci riesce, e le insegni il segreto di una risata discreta”. Soprattutto, conclude Frizzi: “Le insegni ad avere una sublime fiducia in sé stessa e solo allora avrà un sublime fiducia nel genere umano e Dio. Si, lo so, la capisco la richiesta è grande… ma veda un po’ cosa può fare, è così una brava ragazza ed è mia figlia ”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: