gossip

Enrico Papi e Alessia Marcuzzi: finalmente la verità su litigio

enrico-papi-e-alessia-marcuzzi:-finalmente-la-verita-su-litigio

Tornato a Mediaset per condurre Scherzi a Parte Enrico Papi si gode il successo del debutto del programma. Un format perfetto per le sue potenzialità che il conduttore gestisce con ironia e entusiasmo mettendo a proprio agio gli ospiti, vittime di turno degli scherzi architettati dagli autori. In queste ore Papi si è detto felice del suo lavoro, ha aspettato il momento giusto per riapparire in prima serata ma oggi sa d’aver conquistato una professionalità equilibrata.

alessia_marcuzzi_enrico_papi solonotizie24

Enrico Papi: “Non ne so niente…”

Secondo alcuni rumors Papi sarebbe alla guida di Scherzi a Parte da solo perchè Alessia Marcuzzi si sarebbe rifiutata di condurlo insieme a lui. A quanto pare fra i due vip c’è un astio che risale al passato e che non è mai stato chiarito. Le voci in questione hanno fatto l’immediato giro del web tanto che Enrico Papi ha voluto porre fine ad ogni tipo di pettegolezzo in merito. In un’intervista rilasciata a Il Giornale di Sicilia il conduttore ha smentito la lite con Alessia:

Non ne so niente, anzi direi che si tratta di falsità assolute su cui qualcuno ha voluto speculare, non lei ovviamente” Papi ha anche aggiunto che non spetta a lui comprendere le scelte professionali della Marcuzzi: “Non spetta a me fare analisi o commentare le libere scelte di una grande professionista, poi, ripeto, non c’è nessuna questione in sospeso”. Parole quelle di Papi pongono la parola fine ad ogni polemica e che negano una qualsiasi lite con l’ex Iena.

Alessia-Marcuzzi Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Enrico Papi, avete mai visto la figlia? Ha 22 anni ed è bellissima

Enrico Papi nuovo volto di Mediaset

Enrico Papi sta vivendo un momento professionale davvero speciale, il conduttore ha rivelato d’aver firmato un contratto pluriennale che lo rende uno dei volti nuovi su cui Mediaset ha puntato per rivoluzionare l’immagine d’alcuni dei suoi programmi.

LEGGI ANCHE ->Enrico Papi, avete mai visto dove vive il conduttore di Scherzi a Parte?

Papi ha rivelato d’aver in cantiere alcuni progetti che spera presto di realizzare: “Ho firmato un contratto pluriennale: ci sono progetti, ho tante idee e partecipo sempre attivamente alle trasmissioni cui prendo parte. Ma ci tengo a ringraziare per questa opportunità: spero di regalare un po’ di sana spensieratezza al pubblico che ci segue da casa”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: