gossip

Chiara e Davide in crisi dopo il trono: l’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio

chiara-e-davide-in-crisi-dopo-il-trono:-l’ex-di-uomini-e-donne-rompe-il-silenzio

Nel mirino dell’attenzione del mondo del gossip in queste ore troviamo Chiara Rabbi e Davide Donadei, coppia nata nel programma di Uomini e Donne… e che potrebbe essere già in crisi?

Davide Chiara Uomini e Donne crisi - Solonotizie24
Davide Chiara Uomini e Donne crisi – Solonotizie24

Nel corso delle passate settimane la coppia formata Chiara Rabbi e Davide Donadei è stata spesso protagonista del gossip italiano a seguito di un momento molto delicato dettato da alcune problematiche di salute per l’ex tronista, che per qualche tempo ha anche deciso di prendere una pausa dai social come lo stesso ha poi spiegato ai fan.

Adesso, però, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcune foto che Chiara Rabbi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che hanno innescato così i rumors circa un’ipotetica crisi con il suo attuale compagno. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

Davide Chiara Uomini e Donne crisi - Solonotizie24
Davide Chiara Uomini e Donne crisi – Solonotizie24

Chiara Rabbi troppo magra dopo Uomini e Donne?

Chiara Rabbi e Davide Donadei sono stati spesso nel mirino dell’attenzione del web subito dopo la fine del loro percorso a Uomini e Donne, sia per l’evoluzione della loro relazione che per l’avvio anche di importanti progetti lavorativi.

In queste ore, però, a far discutere i fans della coppia troviamo il viaggio in solitaria realizzato da Chiara Rabbi, recandosi a Roma e lasciando a casa proprio Davide Donadei e il loro cagnolino Rocco, che sui social scrive: “Casa è vuota senza il tuo super disordine che mi fa incazzare tanto, ma devo dirti una cosa… MI MANCHI. Rocco è triste, piange sempre! Come ti ho detto sempre quando stiamo insieme non ce né per nessuno”.

Davide Chiara Uomini e Donne crisi - Solonotizie24
Davide Chiara Uomini e Donne crisi – Solonotizie24

A catturare l’attenzione dei fans, però, troviamo il cambiamento messo in atto da Chiara Rabbi che è stata giudicata da alcuni di loro davvero troppo magra… innescando così nuovi rumors.

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro inferocito perde la pazienza | Costretti ad intervenire

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Aldo Montano deve abbandonare il reality: le parole di Signorini

Crisi per gli ex del Trono Classico?

In particolare, nel mirino dei social troviamo una foto che recentemente Chiara Rabbi ha condiviso e che sono state scattate nel cuore di Roma. La foto in question, ha innescato alcuni dubbi dei fans, dato che si seguito a questa un utente scrive: “ Sento puzza di crisi amorosa Chiara… Confermi? ”.

Davide Chiara Uomini e Donne crisi - Solonotizie24
Davide Chiara Uomini e Donne crisi – Solonotizie24

La risposta di Chiara Rabbi , visibilmente infastidita, però, non è tardata ad arrivare, ecco che l’ex di Uomini e Donne ha così risposto alla domanda: “ Si tra me e l’amore che ho verso la mia pazienza verso determinati e frequenti commenti ”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: