cronaca

Basket C Gold, due nuovi innesti nella Farnese: il play-guardia Sabeckis e l’ala grande Padovano

basket-c-gold,-due-nuovi-innesti-nella-farnese:-il-play-guardia-sabeckis-e-l’ala-grande-padovano

CAMPLI – La Farnese Pallacanestro annuncia di aver messo a punto l’ingaggio di due nuovi giocatori per la stagione 2021/2022 di “C Gold”: saranno a disposizione di coach Remo Tempera uno straniero di cittadinanza Lituana, Deividas Sabeckis, classe 1991 di 190 cm utilizzabile nel doppio ruolo di play-guardia. Nelle ultime due stagioni ha vestito la canotta del Corato centrando, nel primo anno, la promozione alla “C Gold”, mentre nello scorso torneo ha confermato le sue doti di buon tiratore, con una media di 13,9 punti a partita. Si tratta di un giocatore esperto che conosce bene la categoria potendo vantare numerose presenze in “C Gold” anche con le maglie del N.P. Cento e Pontevecchio Bologna.

Il secondo rinforzo è Michele Antonio Padovano, classe 98, marchigiano di 199 cm: gioca nel ruolo di ala grande. Lo scorso anno ha militato nel quintetto della propria città, a Recanati, dopo aver giocato per due stagioni nella Pallacanestro Titano di San Marino. Può vantare anche delle presenze in serie “B” con il Basket Golfo Piombino. Da sempre un buon talento è ora in cerca della definitiva consacrazione. Possiede spiccate doti di tiro da diverse angolazioni.

Entrambi i giocatori si aggregheranno da subito ai nuovi compagni, in vista del debutto previsto per domenica 10 ottobre p.v.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: