gossip

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne per Isabella? Arriva la verità

giorgio-manetti-torna-a-uomini-e-donne-per-isabella?-arriva-la-verita

E’ finalmente arrivata la verità: Manetti sta per tornare a ‘Uomini e Donne’ per riconquistare Isabella? Ecco svelato l’arcano.

Ultimamente, stavano infatti circolando alcune voci che vedevano un possibile ritorno di Giorgio Manetti nel noto dating show. L’uomo è infatti ritornato single, dopo la fine della sua relazione con la compagna Caterina. Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine di ‘Uomini e Donne‘, è stato Gianni Sperti a rivelare le possibili intenzioni di Manetti. A quanto pare, lui sarebbe disposto a tornare nel programma ma, in quel caso, non corteggerebbe più la Galgani (con la quale ha avuto una bella storia d’amore), bensì Isabella Ricci (l’antagonista di Gemma). Ma dove risiede la verità? Giorgio sta per tornare nel noto dating show? Arriva la conferma.

Giorgio Manetti risponde a una fan: ecco la risposta tanto attesa

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Giorgio Manetti ha recentemente pubblicato uno scatto che lo ritrae in abito elegantissimo durante il Festival del Cinema di Venezia 2021.

L’uomo ha mostrato come sempre il suo fascino e la sua eleganza, lasciando senza parole tutte le sue fans più affezionate. Una di loro ha approfittato della situazione per porgli un’importante domanda, che molti aspettavano di fargli da tempo. Il quesito riguarda appunto le voci che lo hanno riguardato nell’ultimo periodo: secondo alcune indiscrezioni, Manetti potrebbe infatti ritornare a ‘Uomini e Donne‘ per conquistare Isabella Ricci. Ma è tutto vero?

Una sua followers gli ha dunque chiesto: “Ma è vero che hai intenzione di ritornare a ‘Uomini e Donne’ per conoscere Isabella?“. Senza tirarla troppo per le lunghe, Giorgio ha risposto alla donna con un secco e diretto “No“.

Leggi anche —-> Giorgio Manetti da Uomini e Donne a Venezia | Il nuovo esordio del Gabbiano

In questo modo, ha così messo a tacere le innumerevoli voci che lo vedevano già sedere sulla poltrona dei corteggiatori della nuova edizione del dating show.

Leggi anche —-> Giorgio Manetti cambia vita dopo il trono over | Cosa fa oggi

Invece no, ed è ormai ufficiale: Manetti non ritornerà nel programma e, di conseguenza, non conquisterà Isabella. Probabilmente, la ricerca di un nuovo amore non è tra le sue priorità in questo momento: di certo, i suoi pensieri sono rivolti alla sua popolarità e ai molti suoi impegni lavorativi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: