cronaca

Calcio D/F, debutta al “Savini” un SN Notaresco che non deve fermarsi contro il Trastevere

calcio-d/f,-debutta-al-“savini”-un-sn-notaresco-che-non-deve-fermarsi-contro-il-trastevere

NOTARESCO – Per il debutto casalingo in campionato al “Vincenzo Savini” il SN Notaresco trova sulla sua strada un’altra formazione laziale. Dopo l’Atletico Terme Fiuggi, sconfitto all’esordio a domicilio sette giorni fa, ecco il Trastevere, compagine che rappresenta una delle novità del girone F di questa stagione. Capitolini che, dopo aver dovuto rinviare il match contro la Sambenedettese, proprio in Abruzzo faranno la loro prima apparizione nel torneo.

Sarà un’altra partita molto difficile – le parole del tecnico rossoblù, Massimo Epifani perché conosciamo poco del Trastevere in quanto ha saltato la prima giornata. Rispetto all’anno scorso ha cambiato dei giocatori ma è una formazione abituata ad occupare il vertice della classifica. Per questo motivo è un incontro da preparare bene ed affrontare con la massima concentrazione anche perché vogliamo dare valore alla vittoria di Fiuggi ed in un campionato dove sale solo la prima ogni partita è determinante”. Tecnico rossoblù che, rispetto alla gara di Fiuggi, recupera il difensore Gallo che ha scontato il turno di squalifica.

Lo stadio “Vincenzo Savini”, per l’occasione sarà aperto al 50%, sono in vendita numero 350 tagliandi a disposizione per i tifosi di casa e numero 90 a disposizione per i tifosi ospiti. Il costo è di 12 euro per gli interi, 6 euro per il settore B.

Per l’acquisto è stata attivata la prevendita online sul circuito Ciao Tickets. I tagliandi saranno disponibili anche al “Re Nero Caffè” sito in piazza Del Mercato a Notaresco, punto di vendita autorizzato. Ecco il link per acquistare il biglietto:

https://www.ciaotickets.com/biglietti/sn-notaresco-trastevere-calcio

Si informa che, Domenica 26 Settembre, il giorno della partita, i botteghini dello stadio “Vincenzo Savini” resteranno chiusi.

Si ricorda, inoltre, che, per l’accesso allo stadio, come da Decreto Legge 105/2021 del 23 Luglio 2021, bisognerà esibire, all’ingresso, al personale autorizzato, il Green Pass o un referto di negatività ad un tampone Covid antigenico o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento.

La gara SN Notaresco – Trastevere è in programma domani alle ore 15 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Alessandro Negrelli di Finale Emilia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: