gossip

Laura Chiatti boom di like per il cambio look: come si è mostrata

laura-chiatti-boom-di-like-per-il-cambio-look:-come-si-e-mostrata

Tra le attrici più interessanti del cinema italiano, Laura Chiatti è molto apprezzata sul set sia dagli addetti ai lavori che dal pubblico che ama la sua spontaneità e un talento non scontato. Mamma di due bellissimi bambini, Enea e Pablo, Laura è felicemente legata a Marco Bocci anche se recentemente si è parlato di una crisi di coppia mai confermata dai diretti interessati.

laura-chiatti-solonotizie24-

Laura Chiatti new look: il commento inaspettato di Marco Bocci

Lui attualmente è sugli schermi Rai con la fiction All’ultimo battito e lei a quanto pare è impegnata nella realizzazione di un nuovo progetto cinematografico. Molto attiva sui social Laura ha condiviso in queste ore alcuni scatti dove appare con un look decisamente insolito, l’attrice ha infatti mostrato sia un taglio di capelli diverso che una nuance di colore lontana dal suo modo d’apparire. “Solo le “ esigenze di copione “ possono cambiarmi !” ha commentato Laura giustificando la sua nuova e anomala immagine.

Immediato il commento di Marco Bocci che non ha potuto far altro che definire la moglie Top. Diversi i pareri dei fans che hanno apprezzato il new look ma lo hanno anche criticato: “Ciao Laura, per carità sei sempre wonderful, però questo look nuovo non ti dona…” ha postato un utente. Insomma Laura è al lavoro ed è evidente che il ruolo che interpreta è lontano dal suo modo d’apparire, ma è un’attrice bravissima e sa bene come entrare nei panni di qualcun altro.

Laura Chiatti fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Laura Chiatti cambia look: l’attrice si è mostrata così, pazzesca!

Laura Chiatti e Marco Bocci crisi superata!

Probabilmente non c’è mai stata nessuna crisi ma è evidente che per alcune settimane Marco Bocci e Laura Chiatti sono stati lontani soprattutto virtualmente. In molti hanno parlato di crisi perchè i due vip non sono apparsi insieme sui social a lungo, non hanno neanche commentato gli scatti reciproci e questo ha insinuato il dubbio tra gli addetti del gossip che qualcosa fra loro stesse succedendo.

LEGGI ANCHE ->Laura Chiatti, avete mai visto la sorella? Bellissima

Ad oggi i due sembrano aver superato ogni tipo di contrasto, ufficialmente sono riapparsi insieme e non mancano di scambiarsi commenti social. Insomma se il temporale c’è stato ora sembra essere riuscito il sole. I due attori sono affiatati, due genitori molto presenti per i loro figli ma soprattutto il rapporto appare molto stabile.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: