gossip

Rosalinda Celentano e Tinna di nuovo insieme | Le due beccate così

rosalinda-celentano-e-tinna-di-nuovo-insieme-|-le-due-beccate-cosi

Un anno dopo il bellissimo percorso fatto a Ballando con le Stelle, Tinna Hoffmann e Rosalinda Celentano tornano a mostrarsi insieme attraverso la pubblicazione di un video, il quale ha subito innescato la curiosità dei loro fan.

Tinna e Rosalinda Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Tinna e Rosalinda Ballando con le Stelle – Solonotizie24

La passata edizione di Ballando con le Stelle è stata ricca di colpi di scena e di protagonisti che hanno tenuto banco anche nel modo del gossip, così come successo con Tina Hoffmann e la sua la sua allieva Rosalinda Celentano. Il feeling tra le due donne non è di certo passato in osservato, lasciando intendere ai fan che tra loro potesse esserci qualcosa in più rispetto ad una bellissima amicizia.

Un anno dopo quella forte esperienza sul palco scenico, e un periodo lontano dai social per la Celentano… ecco che Rosalinda e Tinna tornano insieme sia su Instagram che su Youtube.

Tinna e Rosalinda Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Tinna e Rosalinda Ballando con le Stelle – Solonotizie24

Rosalinda Celentano dopo Ballando con le Stelle

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Rosalinda Celentano nel 2020 ha accettato nell’immediato l’invito di Milly Carlucci a mettersi in gioco nel programma di Rai 1, qui dove ha avuto modo di conoscere e ballare con la maestra Tinna Hoffmann, unite ancora oggi da un legame speciale anche dopo l’esperienza vissuta a Ballando con le Stelle.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla dichiarazione che la Celentano ha rilasciato a Da noi a ruota libera, ospite di Francesca Fialdini: “Sono arrivata molto chiusa e Tina Hoffman è entrata con amore ed io ho iniziato a lasciarmi andare e ad essere meno impostata”.

Tinna e Rosalinda Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Tinna e Rosalinda Ballando con le Stelle – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera da censura | Tutina rossa in pelle e stivaloni | La 50enne al cardiopalma

LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Incontrada sostituita a Striscia, Chiara Rabbi stravolge il look, Federica Pellegrini presto mamma

Fan in delirio per il ritorno di Tinna e Rosalina

In attesa che inizi una nuova stagione di Ballando con le Stelle, qui dove la Hoffmann continuerà il suo cammino da insegnante, ecco che i riflettori dei media si concentrano di nuovo sulla coppia del programma formata da Tinna e Rosalinda.

A catturare l’attenzione dei fan, infatti, troviamo l’apertura di un nuovo canale YouTube che le due donne hanno da poco presentato sui social e che, a quanto pare, farà da apri pista ad un progetto molto speciale che porterà così le firme artistiche di Tinna Hoffmann e Rosalinda Celentano.

Tinna e Rosalinda Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Tinna e Rosalinda Ballando con le Stelle – Solonotizie24

Nel frattempo, però, ecco che la figlia del cantante Molleggiato continua a seguire a telecamere spente la sua passione per la danza… così come confermato da alcuni video condivisi sul web e girati di nascosto dalla sua ex insegnante. Adesso, quindi, non resta che attendere e scoprire a quale grande progetto stanno già lavorando Tinna e Rosalinda dopo il sodalizio artistico nato a Ballando con le Stelle.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: