pescara

Si accascia e muore durante il pranzo di nozze

si-accascia-e-muore-durante-il-pranzo-di-nozze

La festa di matrimonio finisce in tragedia. Invitata di 79 anni rianimata invano dai soccorritori del 118

PESCARA. È successo tutto in un giorno speciale, durante i festeggiamenti per un matrimonio. Una donna di 79 anni di Civitaquana, Nella Iannetti, si è sentita male ed è morta, ieri pomeriggio, mentre si trovava in un ristorante, a Città Sant’Angelo.

Si è accasciata, stando al racconto dei soccorritori, e nei minuti successivi è morta. Non c’è stato nulla da fare per mantenerla in vita. Sono stati momenti di grande apprensione, con una fine che nessuno si sarebbe augurato, specie in un’occasione del genere, in una giornata contrassegnata dalla gioia e dalla convivialità. Quando la donna ha avuto un malore è stata subito avvisata la centrale operativa del 118 di Pescara, per chiedere di intervenire. Sono stati allertati il personale dell’elisoccorso e quello di Montesilvano che si sono attivati per raggiungere Città Sant’Angelo.

Nei primissimi minuti la 79enne di Civitaquana è stata soccorsa da un medico, pare uno degli invitati, poi è stato il 118 a occuparsi della rianimazione cardiopolmonare. Ma la donna non si è ripresa: il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: