gossip

Grande Fratello Vip, qual è il lavoro di Gianmaria Antinolfi? La ricca professione del gieffino

grande-fratello-vip,-qual-e-il-lavoro-di-gianmaria-antinolfi?-la-ricca-professione-del-gieffino

Siete curiosi di sapere qual è il lavoro di Gianmaria Antinolfi, concorrente de ‘Il Grande Fratello Vip’? Ecco svelato l’arcano.

Nato a Napoli nel 1985, Antinolfi ha raggiunto la notorietà grazie alla sua breve relazione con Belen Rodriguez, ma anche al suo flirt con Dayane Mello e alla sua storia d’amore con Soleil Sorgé. Attualmente, è uno dei partecipanti alla Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ ed è legato sentimentalmente a Greta Giulia Mastroianni. Sapete però che lavoro fa esattamente il bel Gianmaria?

Chi è Gianmaria Antinolfi: la sua professione

Il gieffino vive attualmente a Milano e, in passato, ha conseguito una laurea in Economica Aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’ e un master in Management presso l’Università Bocconi di Milano.

Le sue propensioni professionali sono state sicuramente ereditate da sua madre Esmeralda Vetromile, una famosa imprenditrice napoletana e proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del circolo Rari Nantes di Napoli.  Sapete chi è esattamente Gianmaria? E’ anch’egli un ricco imprenditore.

Antinolfi è infatti un manager che opera nel settore fashion e lusso e, nel mese di luglio 2017, è diventato Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco (due famosissime società che appartengono al gruppo multinazionale Kering). Si tratta appunto di un gruppo che è anche proprietario di noti marchi come Yves Saint Laurent, Gucci, Alexander McQueen, Pomellato, Balenciaga, Boucheron e Bottega Veneta. In passato, Gianmaria è stato anche manager per Kenzo e Conceria Tani.

Insomma, il suo è sicuramente un lavoro molto ricco e che gli permette di vivere nell’agiatezza e nel benestare.

L’amore tra Gianmaria e Soleil Sorgé

I due si sono conosciuti nel mese di maggio 2020, nello stesso periodo in cui lui stava flirtando con Dayane e aveva terminato la sua relazione con Belen Rodriguez. Si incontrano nuovamente a settembre e iniziano a frequentarsi.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, Soleil tira fuori Belen: la verità sulla storia con Antinolfi

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata poi Soleil a lasciare Gianmaria confessandogli di non aver mai dimenticato del tutto il suo ex fidanzato. Successivamente, avviene però un altro incontro: la coppia decide così di andare a vivere sotto lo stesso tetto e si trasferiscono nella casa di lui a Napoli.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, chi è la mamma delle Principesse Selassiè

I due decidono però di prendere due strade differenti a causa dei continui litigi e delle varie incomprensioni. Adesso, si ritrovano invece nella stessa Casa, ossia quella del ‘Grande Fratello Vip‘.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: