TERAMO – Tutto in un amen, dall’anticipazione giornalistica tanto derisa altrove, che ci ha riconsegnato uno stato di normalità da uno di euforia smarrita.
L’avvento dei Ciaccia è stato prorompente: mercoledì l’intesa per l’acquisizione del controllo societario del Teramo Calcio, subito l’apertura alla comunicazione senza distinguo, ieri l’approdo in città per una prima presa di contatto con il nuovo ambiente. C’è stato un pranzo di lavoro con il prossimo socio di minoranza, qualche visita istituzionale (e non – ndr -) e poi l’ingresso in un “Bonolis” meno blindato di sempre, considerando che taluni, qualche foto, seppur dall’esterno, sono riusciti a farla.
Prima di rientrare a Roma un salto nel Teramo Store del Centro Commerciale Gran Sasso e la foto ufficiosa che vedete (bellissima – ndr -) che da sinistra ritrae Massimo Chierchia, futuro Amm.re Delegato, Davide Ciaccia, prossimo proprietario, Luigi Coni, futuro Direttore Generale ed Emanuele Fanì, che sarà il responsabile del settore giovanile. Manca una pedina, che sarà quella del Direttore Sportivo: sarà resa nota nei prossimi giorni. Non dimenticavamo dell’impegno preso pubblicamente: mercoledì prossimo, in occasione della gara di Coppa Italia contro il Pescara, Ciaccia sarà sugli spalti.
Se ci pensate un po’… si sarebbe potuto fare di meglio in 72 ore? No.