NOTARESCO – La settima giornata di andata nel campionato di Serie D girone F propone per il SN Notaresco una trasferta nelle Marche. Ad attendere la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni, infatti, ci sarà l’Alma Juventus Fano, compagine tornata nel torneo principe tra i dilettanti dopo la retrocessione dalla Serie C della scorsa stagione. Allenata da Carmelo Gioffrè, la formazione granata conta 5 punti in classifica ed è reduce da due stop consecutivi ma l’organico presenta giocatori di assoluto valore con un reparto offensivo tra i più importanti della categoria con i vari Broso, Casolla, Esposito e Tortori. Di contro i rossoblù vogliono riscattarsi dopo la seconda sconfitta stagionale maturata al “Vincenzo Savini” nel turno scorso nel derby contro la Vastese. “Affrontiamo una squadra blasonata che ha costruito una rosa importante e che è partita con grandi ambizioni come noi – le parole di mister Massimo Epifani del SN Notaresco – ci aspetta, per questo, una gara molto difficile e siamo consapevoli che dovremo fare una grande prestazione dopo quella negativa di domenica scorsa. Mi fa piacere tornare a Fano, sono stato bene anche se dispiaciuto per come sia andata a finire. Ora, comunque, sono concentrato sul Notaresco, sugli aspetti da migliorare, in settimana ho parlato molto con la squadra e siamo pronti a ripartire”.
Diversi gli ex del confronto: quattro sono tra i rossoblù e si tratta del Direttore Generale Simone Bernardini, del tecnico Massimo Epifani che ha guidato i marchigiani nella prima parte della stagione 2018/2019, il vice allenatore Daniele Romandini ed il centrocampista nonché ultimo innesto in rosa, in ordine di tempo, Luca Daniel Scimia che ha indossato la maglia granata nell’annata 2018/2019 (6 presenze) e nella stagione scorsa (23 presenze e 2 reti). Tra le file dell’Alma Juventus Fano c’è l’attaccante Francesco Casolla che ha giocato, alla corte del presidente Di Giovanni, nel campionato 2015/2016 con 16 presenze e 2 reti.
Con il ritorno all’ora solare che avverrà nel corso della prossima notte, cambia l’orario d’inizio delle gare. A partire dal match del “Raffaele Mancini”, infatti, si giocherà a partire dalle ore 14:30.
La gara Alma Juventus Fano – SN Notaresco sarà diretta da Davide Albano di Venezia – Ufficio Stampa –