cronaca

Calcio, azzurrini U18 a L’Aquila per sfidare la Francia (11 e 13 novembre)

calcio,-azzurrini-u18-a-l’aquila-per-sfidare-la-francia-(11-e-13-novembre)

L’AQUILA – Come preannunciato lo scorso 30 aprile dal presidente FIGC, Gabriele Gravina, in occasione della visita alla LND Abruzzo, l’azzurro è pronto a riabbracciare il capoluogo regionale. La Nazionale U18 sarà infatti impegnata la prossima settimana in una doppia sfida con i pari età della Francia (giovedì 11/11 e sabato 13/11) sul manto del “Gran Sasso d’Italia”.

La settimana aquilana delle due Nazionali comprenderà una serie di allenamenti, le due gare e diverse attività socio-culturali.

Tutti i dettagli e il programma completo della sei giorni azzurra saranno presentati alla stampa il prossimo lunedì 8 novembre alle 11:00 presso la Sala Auditorium “Piervincenzo Gioia” di Palazzo Silone all’Aquila, alla presenza del sindaco del capoluogo abruzzese, Pierluigi Biondi, dell’assessore regionale allo sport, Guido Quintino Liris, del presidente del C.R. Abruzzo, Concezio Memmo, e del tecnico della Nazionale italiana U18, Daniele Franceschini, accompagnato da una rappresentanza della squadra.

Nel rispetto delle normative anticovid sarà consentito l’ingresso alla Conferenza solo se muniti di Green Pass in corso di validità e mascherina.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: