pescara

L’AVEZZANESE NICOLA IPPOLITI SVELA RETROSCENA DELLA SUA RELAZIONE CON GIEFFINA SOLEIL SORGE

l’avezzanese-nicola-ippoliti-svela-retroscena-della-sua-relazione-con-gieffina-soleil-sorge

L’Aquila: Cronaca

AVEZZANO  – L’odontoiatra avezzanese Nicola Ippoliti torna protagonista del gossip: il settimanale Di Più Tv lo ha intervistato in qualità di uno degli ex fidanzati di Soleil Sorge, una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Soleil ha conosciuto Nicola proprio ad Avezzano, la città dell’Abruzzo dove è cresciuta dopo i primi anni di vita trascorsi a Los Angeles.

Nicola Ippoliti ha definito Soleil Sorge una ragazza dal cuore buono e con un amore immenso per la madre Wendy, vista qualche tempo fa a Pechino Express in coppia proprio con la figlia. Il medico e Soleil si sono incontrati grazie ad un amico in comune anche se la Sorge è arrivata a tradire per Ippoliti.

I due hanno avuto una relazione quasi dieci anni fa, quando Soleil Sorge aveva appena 19 anni. Nicola, invece, ne aveva 22 e lavorava come indossatore prima di laurearsi in Odontoiatria e protesi dentaria. Oggi è uno dei medici più stimati e apprezzati nel suo settore, che si divide tra il suo studio di Avezzano e quelli di Roma, Napoli e Milano.

“Lei stava con un calciatore che oggi è diventato un medico. La storia che aveva con lui e quella che stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni…”

Non solo: Nicola e Soleil sono stati anche sul punto di diventare genitori, seppur giovanissimi. Ad un certo punto della relazione la Sorge ha infatti avuto un ritardo che però si è rivelato solo un falso allarme e nulla più. Successivamente i due hanno deciso di prendere strade differenti: oggi Ippoliti ha un’altra fidanzata.

RIPRODUZIONE RISERVATA

    Articolo


    Ti potrebbe interessare:

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: