gossip

Terremoto in casa Rai, a rischio 14 programmi: si pensa alla cancellazione

terremoto-in-casa-rai,-a-rischio-14-programmi:-si-pensa-alla-cancellazione

Momento difficile in casa Rai 2, qui la produzione potrebbe aver già deciso di cancellare ben 14 programmi dal proprio palinsesto. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

Rai 2 terremoto - Solonotizie24
Rai 2 terremoto – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come molte cose siano cambiate in campo televisivo, basti pensare ad esempio la rivoluzione messa in atto dallo Mediaset che ha così avviato una stagione costellata di grandi attività. La situazione, però, poterebbe essere meno rosea in casa Rai 2, o almeno così lascia intendere Dagospia.

Il portale in questione parla di uno scontro tra vertici di rete, alla fine dei quali verrà decretato così quale sarà il destino dell’emittente di casa Rai?

Guai in vista per Rai 2?

Al momento, dunque, si respirerebbe un’aria molto pesante in casa Rai così come riportato da Dagospia, e ripreso anche da Gossip e TV. In questi giorni, dunque, a far discutere sarebbero i presunti scontri tra l’Amministratore delegato Carlo Fuoertes e il direttore di rete Ludovico Di Meo… rumors, questi, che lasciano spazio a uno degli scenari peggiori. Rai 2, a quanto pare, potrebbe essere già a rischio commissariamento.

Cosa stia davvero succedendo in casa Rai 2, dunque, sembra essere un mistero, ma persone vicine a Fuortes avrebbero così riportato quella che sembra essere una sua dichiarazione: “Possibile che si debbano bruciare centinaia di migliaia di euro ogni giorno per fare l’uno per cento di share, è inconcepibile!”.

LEGGI ANCHE -> X Factor, scintille tra Emma e Mika: il botta e risposta tra i giudici

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni fino al 5 novembre: l’amara scoperta di Vittorio

Rai 2 terremoto - Solonotizie24
Rai 2 terremoto – Solonotizie24

Possibili tagli in arrivo

A scatenare così le presunte ire di Fuoetes, non troviamo solo la gestione del budget da parte di Ludovico Di Meo, ma anche il flop arrivato con l’acquisto del format Voglio essere un mago, una trasmissione ideata sulla stessa scia de Il Collegio e con non ha avuto l’indice di ascolti sperato.

Un vero e proprio disastro per Rai 2… ma nessuno, almeno per il momento, conosce la strategia di ripresa. Al momento, quindi, i rumors non ancora confermati parlano solo di una possibile cancellazione di ben 14 programmi dal palinsesto televisivo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: