gossip

Uomini e Donne, che fine ha fatto Graziano? “Mandato via da Maria”

uomini-e-donne,-che-fine-ha-fatto-graziano?-“mandato-via-da-maria”

Graziano di ‘Uomini e Donne’ dovrebbe aver lasciato definitivamente la trasmissione: sapete cos’è successo esattamente?

Continuano gli episodi del noto dating show condotto da Maria De Filippi. Il programma continua infatti a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, e si hanno intanto notizie su quello che potrebbe accadere nelle successive puntate. Stanno circolando le prime indiscrezioni sul cavaliere Graziano, il quale è ultimamente scomparso dallo studio televisivo. Che fine ha fatto il giovane?

Dov’è Graziano e perché è andato via?

Nel corso delle più recenti puntate di ‘Uomini e Donne‘, Graziano non è riuscito a trattenere le lacrime e ha confessato di aver avuto un crollo emotivo dopo la fine della sua ultima relazione.

Ida si è così recata da lui e l’ha abbracciato, cercando in tutti i modi di consolarlo e di tirargli su il morale. Ultimamente, il cavaliere è però letteralmente scomparso dal noto programma e molti si stanno domandando che fine avesse fatto. Stanno per questo circolando alcune voci sul suo conto.

Si dice infatti che Graziano sia stato cacciato dalla produzione della trasmissione dopo aver ricevuto uno schiaffo da parte di una delle dame (che si presume possa essere Vittoria). Da allora, non si hanno più sue notizie, e i fans sperano di poter al più presto saperne di più su cosa sia successo esattamente al bel cavaliere.

Chi è Graziano Amato: la biografia e la vita privata

Nato a Napoli, Graziano vive oggi in Basilicata ed è un agente di commercio. In passato, ha anche aperto un brand di gioielli ma non si hanno attualmente informazioni su questa sua attività.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gianni Sperti e l’appello disperato sui social: “Mi aiutate…”

Graziano è stato fidanzato con la stilista Cinzia Scozzese, con cui si è presentato nei vari suoi eventi pubblici. Ha inoltre avuto una storia d’amore con un’altra ragazza, per la quale si è trasferito in Veneto. L’uomo ha poi deciso di partecipare a ‘Uomini e Donne‘ per realizzare il suo sogno di incontrare finalmente il suo grande amore.

Leggi anche —-> Nicola Vivarelli trasformato dopo Uomini e Donne: l’ex di Gemma irriconoscibile

La sua prima apparizione nel dating show avvenne nel 2013, quando incontrò Liat Cohen: i due sono stati infatti insieme per molto tempo, ma hanno poi deciso di prendere strade differenti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: