gossip

Rossano Rubicondi prima dell’addio, spunta l’ultima foto | Ecco come stava

rossano-rubicondi-prima-dell’addio,-spunta-l’ultima-foto-|-ecco-come-stava

La morte di Rossano Rubicondi resta ancora un mistero da risolvere, dato che a quanto pare l’ex modello avrebbe rivelato a pochi intimi la verità sulla sua malattia. Oggi, però, a lasciare senza parole troviamo una delle ultime foto che Rubicondi aveva scattato a sé stesso poco prima di morire.

Rossano Rubicondi ultima foto - Solonotizie24
Rossano Rubicondi ultima foto – Solonotizie24

Rossano Rubicondi nel corso degli anni di carriera è stato uno dei personaggi tra i più chiacchierati del mondo dello spettacolo anche all’estero, il tutto grazie al legame speciale che l’uomo ha sempre avuto con l’ex moglie Ivana Trump.

La notizia della sua morte ha spiazzato i propri fan, e non solo, arrivata come un fulmine a ciel sereno e le cui cause sembrano essere avvolte nel mistero.

Rossano Rubicondi ultima foto - Solonotizie24
Rossano Rubicondi ultima foto – Solonotizie24

“Sono stanco di combattere”

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, ancora oggi non sono ben chiare le cause della morte di Rossano Rubicondi, anche se la famiglia dell’ex modello ha fatto sapere che l’uomo era affetto da un tumore al fegato, smentendo così l’ipotesi di un cancro alla pelle.

Rubicondi, dunque, sarebbe stato trovato in bagno senza vita, qui dove avrebbe battuto violentemente la testa a seguito di un malore. Rumors, questo, che non alleviano ugualmente il dolore dei familiari e di tutti coloro che hanno cercato di star vicino a Rossano Rubicondi durante un momento così delicato della sua vita. Il tutto, però, non finisce qui.

Rossano Rubicondi ultima foto - Solonotizie24
Rossano Rubicondi ultima foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena, Angela Paone si sposa: terremoto dopo il trono over

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il racconto choc della bellissima: “Ho rischiato l’amputazione della gamba”

L’ultima foto di Rossano Rubicondi

Pochi giorni dopo l’addio, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che Rossano Rubicondi aveva condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove si mostra mostra molto diverso dalla persona che i fan avevano avuto modo di vedere anche sui social nel temo.

Rossano Rubicondi ultima foto - Solonotizie24
Rossano Rubicondi ultima foto – Solonotizie24

Il volto di Rossano Rubicondi è scarno e sembra essere provato dalla lotta alla malattia che stava attraversando, un’immagine questa che riporta anche alla memoria le dichiarazioni che Silvio Sardi ha rilasciato a Barbara D’Urso: “Ho saputo all’inizio di questa estate che stava male, l’ho contattato e gli ho detto ‘Vieni in Italia, ti aiuto, combattiamo insieme questa bestia’, e lui mi ha risposto con un Whatsapp. ‘Ti voglio bene, so che anche tu mi vuoi bene ma sono stanco di combattere’, e poi mi ha bloccato”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: