pescara

Droga nell’auto Nei guai 59enne fermato dalla Finanza

droga-nell’auto nei-guai-59enne fermato dalla-finanza

PESCARA. Nascondeva in auto cocaina e hashish. Denunciato dai finanzieri del Nucleo di Polizia economico finanziaria un 59enne pescarese. L’uomo è stato fermato a Rancitelli mentre era a bordo della…

PESCARA. Nascondeva in auto cocaina e hashish. Denunciato dai finanzieri del Nucleo di Polizia economico finanziaria un 59enne pescarese. L’uomo è stato fermato a Rancitelli mentre era a bordo della sua vettura, durante uno dei tanti servizi straordinari disposti dalla Prefettura e che vengono effettuati nel quartiere. Nel corso del controllo, esteso poi anche alla sua abitazione, ed effettuato con l’apporto dei cani antidroga, il 59enne è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina suddivisa in due involucri, tre grammi circa di hashish e un bilancino di precisione. Lo stupefacente, una volta immesso sul mercato, avrebbe fruttato più di mille euro.

Per il 59enne, è scattata quindi la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nelle settimane scorse, nel quartiere, erano stati svolti altri servizi interforze, durante i quali erano state identificate 133 persone, controllati 371 veicoli, tre dei quali sequestrati. Chiusa inoltre per cinque giorni una sala scommesse in via Lago di Capestrano. Al suo interno c’erano persone intente tranquillamente a giocare senza il Green pass. (a.d.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: