cronaca

FOTO | Prati di Tivo, venerdì la presentazione del Calendario ’22 sul tema “Lo sport in montagna”

foto-|-prati-di-tivo,-venerdi-la-presentazione-del-calendario-’22-sul-tema-“lo-sport-in-montagna”

PIETRACAMELA – Torna puntuale anche quest’anno l’appuntamento col Calendario SIGET “Prati di Tivo” giunto alla sua settima edizione, grazie alla straordinaria lungimiranza dell’imprenditore teramano Erminio Di Lodovico, patron della SIGET srl. L’attesa presentazione, che richiama ogni anno centinaia di appassionati della montagna, si terrà a Teramo venerdì 19 novembre alle ore 18:00, presso la Sala Ipogea di Piazza Garibaldi.

Il tema del calendario 2022 è lo sport in montagna, declinato attraverso un lavoro corale di più fotografi che hanno immortalato scene di alpinismo estivo, alpinismo invernale, freeride sugli sci e su snowboard, scialpinismo, trekking, trekking a cavallo, bouldering, passeggiate in famiglia, corsa in montagna, mountain bike, downhill, escursioni notturne, ciaspolate…

A mettere a disposizione le loro foto quest’anno Alessio Marramà, Luigi Tassi/Ges Trekk, Cristiano Iurisci, Mauro Scaramella/Vandal Visual photo, Luca Parisse/Risk4Sport.comMontanuswild.com, Luca Bonanni/Foto4Go.

L’evento, col patrocinio della Città di Teramo, sarà introdotto e moderato dalla giornalista Dorotea Mazzetta, e vedrà l’intervento del sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, del sindaco di Pietracamela Antonio Villani, dell’assessore alla Cultura di Teramo Andrea Core, dell’amministratore della SIGET srl Erminio Di Lodovico e di Sergio Cagol, esperto di strategie digitali, turismo e sostenibilità. Saranno inoltre presenti i fotografi che hanno donato le loro immagini per il progetto 2022.

Al termine, tradizionale aperitivo offerto dalla Bottega del Parco e Bar “Prati di Tivo” di Antonio Riccioni.

L’evento si terrà nel pieno rispetto della normativa vigente per il contenimento della diffusione del Coronavirus.

Obbligo di Green Pass e utilizzo della Mascherina.

FOTO

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: